Uscendo da Extreme Rules e dal suo main event contro Roman Reigns, AJ Styles ha ricevuto molti elogi da Vince McMahon, che era davvero contento della prestazione di AJ. Vince a quanto pare ha capito che Styles è un ragazzo su cui può contare per i big match; ha anche visto come AJ si è fatto valere in tutto il mondo e rispetta ciò, e gli piace come AJ si comporta per la sua stazza.
Vince era molto soddisfatto del lavoro di AJ e della sua popolarità con i fan già da prima di Extreme Rules, il che ha portato a discutere della possibilità di fargli vincere un titolo prima della fine di quest'anno. Non si sa comunque ancora come questo potrebbe inserirsi in alcuni degli attuali piani legati a Styles o nella Draft.
In una nota correlata, le discussioni sul turn heel di AJ risalgono già a diverse settimane prima dell'angle con John Cena e The Club a RAW, a causa della carenza di heel nel main roster. La WWE in origine voleva che Seth Rollins tornasse come face ma alla fine hanno deciso di continuare con lui come heel, a prescindere da come va il suo feud con Reigns. Sono state tirate fuori diverse idee che vedrebbero AJ, Luke Gallows e Karl Anderson coinvolti in nel match Reigns vs Rollins a Money in the Bank, ma comunque non c'è nulla di concreto su ciò.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it