Nel suo nuovo YouShoot con Kayfabe Commentaries, l'ex-Diva WWE ed ex-Knockout TNA Kharma (aka Awesome Kong) si è riferita a Reby Sky (la fidanzata di Matt Hardy) come una "ho" (zoccola) e ha messo il suo nome nella "Ho Bag" (ossia quella categoria di persone che fanno sesso con gente a caso).
Reby le ha quindi risposto sul suo account su Ask.fm: "Non sapevo che ha detto ciò, se è vero. Non ha molto senso, visto che non la conosco molto a livello personale e non abbiamo fatto altro che essere carine l'una con l'altra in passato negli show. A dire il vero ci siamo messaggiate un paio di volte, quindi se ora lei ha un problema con me, posso chiamare in un solo modo una cosa/persona così. Falsa del c***o a essere stata gentile con me di persona e avermi gettato merda addosso da dietro ad una telecamera se è vero, ma non sono sconvolta. Questo è il 99% delle donne in questo business in ogni caso. Avanti la prossima."
La Sky ha anche risposto a un commento di un fan circa i wrestler che fanno interviste shoot, dicendo: "I wrestler distrutti che fanno interviste "shoot" per un paio di centinaia di dollari per sostenere le loro abitudini con la droga possono CONTINUARE a menzionarmi. Tutti sanno che io sono in un MERAVIGLIOSO rapporto impegnato e storia d'amore :)"
Un altro fan le ha poi chiesto se si stesse riferendo a Kharma nella risposta precedente, dandole della drogata. Reby ha risposto: "E per la cronaca, sì, questo è esattamente quello che sto dicendo, e per una dannata buona ragione. Non mi va di continuare a trattare bene o proteggere chi è dolce come me di persona e pugnala alle spalle me e i miei amici più stretti."
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it