Durante il Fan Fest pre-Royal Rumble svoltosi ieri ha avuto luogo una reunion della DX, con Triple H, Shawn Michaels, Billy Gunn, BG James e Sean Waltman che tutti insieme hanno partecipato a un incontro con i fan. Questa è una foto della reunion:
Questi sono alcuni highlights su quanto i membri della DX hanno detto durante l'incontro:
- Shawn Michaels ha detto che i quattro anni di distanza dal wrestling (dal 1998 al 2002) sono stati i migliori anni della sua vita personale, pur amando il business.
- Triple H ha detto che probabilmente faranno molti altri incontri come questo in occasione di eventi futuri.
- Road Dogg ha detto che a parte che per quanto riguarda i suoi fratelli che si trovavano in WCW a quel momento, a lui non poteva importare di meno della WCW.
- Si è parlato anche dei Voodoo Kin Mafia in TNA e Road Dogg su questo argomento ha detto: "Russo stava scrivendo e venivamo pagati settimanalmente. Brutto momento nella mia vita, fratello!"
- Per quanto riguarda la possibile induzione della Kliq nella Hall of Fame della WWE, Triple H ha detto: "Mai dire mai Forse."
- I cinque si sono liberamente fatti beffe di Chyna e Waltman, ma poi Waltman ha precisato: "Non ci sarà mai un'altra come lei."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it