Radar Online e il National Enquirer stanno continando a pubblicare degli spezzoni dal sex tape di Hulk Hogan del 2006 (ne trovati altri a questi link: 1 - 2). La conversazione rialsciata oggi (link) vede Hogan parlare con Heather Clem del suo reality show su VH1 'Hogan Knows Best', e questa volta contiene anche dei commenti omofobi.
Nella registrazione Hogan infatti dice: "VH1 voleva che io facessi una cosa grande e tornassi nella casa in cui sono cresciuto. Così abbiamo bussato alla porta, e adesso lì ci vive un grosso frocio!"
Continua dicendo: "Quel mezzo-gay era innamorato di Linda."
A un certo punto nella registrazione Bubba Clem (aka Bubba the Love Sponge) entra nella stanza e Hogan pare abbia detto: "Amico, l'unica cosa che potrò mai chiederti... non so come potrai riuscirci... è, perfino se io fossi sul mio letto di morte, non permettere a Linda di venirmi a trovare."
Hulk e Linda erano ancora sposati al momento, ma questo probabilmente era quando il matrimonio tra i due era già in crisi e si stavano già dirigendo verso un divorzio.
Radar Online ha rivelato inoltre che l'uomo che Hogan ha indicato come il "nero miliardario" e che ha apostrofato usando la 'n word' era Cecile Barker, magnate della SoBe Entertainment. L'Hulkster infatti parla della sua residenza a Las Vegas (che ha acquistato a 4,25 milioni di $ che ma è aumentata di valore a 5 milioni di $) e dice "Fanculo, [...] Cecile se la comprerà e me la ridarà dopo il divorzio!"
Anche Bubba inoltre è sentito usare degli insulti razzisti nella registrazione; dice infatti: "Chi è il tuo negro? Ho qualcosa per te. Chi è il tuo negro?"
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it