You are here: Home News News Others Ripristinato il wrestling olimpico alle Olimpiadi del 2020
WrestlingRevolution.it

Ripristinato il wrestling olimpico alle Olimpiadi del 2020

L'International Wrestling Committee (IOC) ha deciso oggi di ripristinare ufficialmente il wrestling olimpico nel programma dei Giochi Olimpici del 2020 (che si svolgeranno a Tokyo, in Giappone) e anche di quelli del 2024.

Olympics ha fatto l'annuncio via Twitter, affermando: "Wrestling aggiunto al programma delle Olimpiadi per i Giochi del 2020 e del 2024 #BA2013 #olympics".

La superstar della TNA Kurt Angle, che è stato uno dei maggiori sostenitori del ripristino del wrestling olimpico, ha commentato la notizia scrivendo su Twitter: "Giorno molto importante per #Saveolympicwrestling. Ci siamo assicurati che l'IOC sappia quanto teniamo alla nostra storia e allo sport. Grazie. @tnaDixie."

Anche la supester della WWE Jack Swagger è stato soddisfatto dalla notizia, come ha scritto su Twitter:: "Ce l'abbiamo fatta!!! Il WRESTLING continuerà a essere uno Sport Olimpico!!! #SAVEDOlympicWrestling SAVEDOlympicWrestling SAVEDOlympicWrestling".

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top