Il finale del main event Brock Lesnar vs Randy Orton a SummerSlam è andato più o meno come previsto, ma ha portato a un grosso incidente nel backstage tra Lesnar e Chris Jericho.
Secondo Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter, numerose fonti riferiscono che Jericho è arrivato nella gorilla position quando si è concluso il match, a quanto pare per scoprire esattamente cosa fosse successo e per vedere come stava Orton. Chris ha chiesto al producer Michael "PS" Hayes se quello era il finale previsto e Hayes non avrebbe risposto, quindi Jericho ha risposto: "That's bullshit" ("Questa è una cagata").
Questo commento di Chris è arrivato proprio mentre Lesnar stava tornando nel backstage e Brock, pensando che Jericho stesse parlando del match, l'ha definito una "fighetta" (secondo una versione della storia) o ha solo detto "stai zitto" (secondo un'altra versione) e gli ha detto di farsi gli affari suoi. I due sono poi andati faccia a faccia senza parlare (secondo una versione) o urlandosi addosso per tutto il tempo (secondo un'altra versione).
Lesnar quindi pare abbia spintonato Jericho con le dita e Chris avrebbe risposto con quello che è stato descritto come la "Rousey-Tate forehead press", cioè andandogli addosso fronte a fronte; un'altra versione della storia riporta invece che Jericho avrebbbe spinto Lesnar al muro. I due a quelo punto si sono stati poi presi contro il muro e Brock ha continuato a prendere in giro Chris dicendogli di dargli pugno o di baciarlo. È quindi arrivato Triple H a interromperli ma i due andarono di nuovo, e questa volta è intervenuto Vince McMahon per bloccare il tutto; Jericho però a continuato a urlare contro Lesnar e Vince gli ha detto che tutto era un work e di essere professionale.
Triple H a quanto pare ha detto a Vince che è stato Lesnar a iniziare la rissa e che Jericho si stava solo difendendo. Dopo dell'incidente non ci sono state altre parole, ma Chris ha visto le condizioni di Orton e si è arrabbiato; a quanto pare Jericho era preoccupato per la salute e la sicurezza di Randy, ma questi gli ha assicurato che sapeva quello che stava per accadere.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it