You are here: Home News News NXT Risultati dei tapings di NXT per le prossime 4 settimane *spoiler*
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings di NXT per le prossime 4 settimane *spoiler*

Grazie alla corrispondente “Tara” di Lordsofpain.net di seguito un riassunto di quanto accaduto alla Full Sail University di Orlando, Florida, per le prossime quattro puntate di NXT.

Episodio del 13 gennaio:

* Il General Manager di NXT William Regal torna on screen annunciando una battle royal per determinare la prossima sfidante al titolo femminile detenuto da Bayley. Regal poi annuncia Sami Zayn, che appare e dice di voler diventare il primo due volte campione di NXT, ma viene interrotto da Samoa Joe. Dopo uno scambio di battute arriva anche Baron Corbin a candidarsi come primo sfidante al titolo NXT di  Finn Balor. Questo porta Sami Zayn a colpire Samoa Joe, mentre Corbin decide di farsi da parte.

* Tommaso Ciampa sconfigge Danny Burch con una sottomissione al braccio

* The Ascension vs. NXT Tag Team Champions Dash & Dawson in un non-title match è il prossimo scontro. The Mechanics ottengono la vittoria grazie alla loro finisher.

* Elias Samson sconfigge Corey Hollis con una simil Cross-Rhodes

* Carmella vince la Battle Royal e diventa la contendente numero 1 al titolo di Bayley. Le partecipanti erano:  Eva Marie, Deonna Purrazzo, Aliyah, Cameron, Peyton Royce, Alexa Bliss, Billie Kay, Liv Morgan, Emma e Asuka. Eva si è nascosta fuori ring per gran parte del tempo e alla fine sembrava fosse lei la vincitrice, scatenando le ire dell’arena. Tuttavia Carmella era fuori ring anch’essa, però non era mai stata eliminata. Bayley si congratula con la vincitrice, chiudendo così la puntata.

 


Episodio del 20 gennaio:

* Sami Zayn sconfigge Adam Rose per sottomissione

* Apollo Crews sconfigge Tye Dillinger. Dopo la vittoria Crews sfida Finn Balor ad un match, anche senza titolo in palio


* Baron Corbin sconfigge il debuttante  Rich Swann, che ottiene una grossa reazione del pubblico. Buon match tra i due.

* Carmella e Bayley vs. Emma e Alexa Bliss è il prossimo scontro. Dana Brooke è a bordo ring. Carmella fa cedere la Bliss e ottiene la vittoria per il suo team. Bayley e Carmella si abbracciano nel post match.


* Samoa Joe sconfigge Johnny Gargano con la Coquina Clutch



Episodio del 27 gennaio:

* Chad Gable & Jason Jordan sono ora chiamati American Alpha. I due sconfiggono Blake & Murphy con il loro patentato German Suplex assistito. Murphy a centro match ha finto un infortunio alla gamba per prendere un vantaggio nei confronti degli avversari.

* Nia Jax distrugge Liv Morgan. Eva Marie era a bordo ring per Nia

* Alex Riley ritorna sul ring e sconfigge Bull Dempsey. Riley viene descritto come aggressivo per tutto lo scontro.

* Elias Samson sconfigge velocemente John Skyler

* Sami Zayn vs. Samoa Joe vs. Baron Corbin in un #1 contenders Triple Threat Match termina con Corbin sottomesso dalla Sharpshooter di Sami Zayn e da una Crossface di Samoa Joe in contemporanea. Malgrado l’apparizione di Regal sullo stage non sis a bene chi ha vinto lo scontro e chi è quindi, tra Samoa Joe e Sami Zayn, il primo sfidante di Balor.



Episodio del 3 febbraio:

* The Vaudevillains sconfiggono The Hype Bros

* Carmella sconfigge Emma con un roll up

* Enzo Amore & Colin Cassady sconfiggono due wrestlers non annunciati

* Asuka sconfigge Santana Garrett con l’Asuka Lock

* NXT Champion Finn Balor vs. Apollo Crews in un non-title match è il main event. Un grande match dal quale Balor esce vincitore grazie alla Bloody Sunday DDT.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top