You are here: Home News News WWE Risultati dei tapings di SmackDown del 15.12.2015 (comprensivo di Dark segment)
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings di SmackDown del 15.12.2015 (comprensivo di Dark segment)

- Grazie al corrispondente Sean (@seanpilkin) di Lordsofpain.net, eccovi alcuni estratti dei tapings di WWE SmackDown registrati a Newark, New Jersey, che andranno in onda negli Stati Uniti giovedì 17.12.2015.

* Il WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns apre la puntata di SmackDown parlando di quanto sia stato bello vincere il titolo lunedì e di averlo vinto soprattutto nel giorno del compleanno di sua figlia. Reigns però pensa di non avere molti giorni restanti in WWE, ma viene interrotto da Sheamus che gli fa notare di essere durato come campione comunque più di 5 minuti e 15 secondi e che non passerà troppo tempo prima che lui riconquisterà il titolo. Sheamus dice anche che c’è un’investigazione in corso per il comportamento di Reigns avuto a TLC e Raw, quindi non dovrebbe neanche essere nel palazzetto. Il WWE World Heavyweight Champion allora lo sfida a farlo andare via dal ring, ma arriva la sicurezza della WWE che viene spazzata via, prima che Roman lasci il ring di sua spontanea volontà.

* Ryback vs. WWE United States Champion Alberto Del Rio è il primo match della serata e viene descritto come un buon incontro. La League Of Nations (con anche King Barrett) aiuta Del Rio, così il campione degli Stati Uniti riesce a connettere la sua Armbreaker e ottiene la vittoria. La League of Nations continua l’assalto su Ryback, che viene steso dal Brogue Kick di Sheamus, mentre Rusev lo blocca nella Accolade.

* Tyler Breeze e Summer Rae parlano del match di questa sera contro Titus O’Neil nel backstage. Goldust appare spaventando Summer Rae che gli spruzza la lacca per i capelli in bocca.

* Titus O'Neil sconfigge Tyler Breeze con la Clash of the Titus. Goldust durante il match va a sedersi nell’area VIP vicino a Summer Rae, facendosi dei selfie. Questo distrae Breeze che perde il match.

* Dean Ambrose parla nel backstage del pestaggio subito a Raw per mano di Kevin Owens. * Vengono mostrati highlights del match tra ECW Originals e Wyatt Family, poi c’è un promo registrato di Bray Wyatt.

* Lucha Dragons sconfiggono il New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) in un non-title match. Big E durante il match prova a suonare il trombone, senza successo. Malgrado un tentativo di interferenza da parte di Big E, Kofi Kingston viene schienato con un Roll Up a sorpresa effettuato da Kalisto.

* Segmento nel backstage con Dolph Ziggler che parla di Kevin Owens.

* Becky Lynch sconfigge Brie Bella via sottomissione. Il Team BAD appare durante il match con dei cartelli con su scritto “Unity”. Cori “we want Sasha”, mentre le tre si vanno a sedere dietro al tavolo di commento. La WWE Divas Champion Charlotte appare e sgambetta Brie, mentre l’arbitro era distratto nel parlare con Becky, che ottiene così la sua seconda vittoria consecutiva di questa settimana.

* Becky Lynch nel backstage dice a Charlotte che crede che lei pensi che non sia in grado di vincere un match con le proprie forze.

* Dolph Ziggler sconfigge Kevin Owens per squalifica quando Owens spedisce Ziggler sul tavolo di comment. Owens è rimasto in controllo per grossa parte del match, provando anche la Pop-Up Powerbomb che è stata però evitata da Ziggler, che connette poi un Superkick. Owens si rifugia fuori dal ring e qui decide di farsi squalificare. A conclusione del match Owens spedisce Ziggler anche contro i gradoni di acciaio, prova la Powerbomb ma l’intervento di Dean Ambrose vanifica il tentativo. Owens scappa via e, mentre si allontana, colpisce Ziggler che stava venendo aiutato dagli arbitri a tornare nel backstage dopo il pestaggio subito. Ambrose verifica le condizioni di Ziggler, che però lo colpisce con un Superkick. Owens ride a questa scena e la puntata si conclude.

 

Il segmento a telecamere spente a conclusione dei tapings ha visto la League of Nations attaccare Dolph Ziggler e Dean Ambrose; gli Usos accorrono in aiuto e attaccano Owens che era rimasto sullo stage. Si scatena una grossa rissa, che viene risolta dall’arrivo di Roman Reigns.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top