You are here: Home News News Impact Wrestling Risultati dei tapings di TNA Impact Wrestling del 19.01.2016
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings di TNA Impact Wrestling del 19.01.2016

Grazie al corrispondente Dale Dietrich , di seguito i risultati dei tapings di Impact Wrestling del 19 gennaio 2016:



* Jade sconfigge Chelsea in un match registrato per Xplosion

* Impact inizia con  Jeff Hardy che chiama Matt Hardy sul ring. Jeff è preoccupato per il title vs. career match contro Ethan Carter III ma Matt confida nelle proprie qualità. Tyrus interrompe il segmento e vuole un match contro Jeff Hardy, che accetta subito la sfida.


* Jeff Hardy sconfigge Tyrus per squalifica. Hardy sembra aver sbagliato una mossa aerea, vendendo quindi un infortunio fino al termine del suo segmento.


* Gail Kim mantiene il Knockouts Title contro Awesome Kong. The Dollhouse hanno avuto un ruolo durante il match, ma le Beautiful People le hanno allontanate dall’esagono.

* James Storm & Bobby Roode chiamano Bram e Eric Young sul ring, ma in realtà si presentano Eli Drake & Jesse Godderz che vengono velocemente sconfitti in uno squash match.

* Mike Bennett accompagnato Maria Kanellis sconfigge Pepper Parks


* Kurt Angle appare in abiti civili e parla del suo tour di addio. Lashley appare e fa diversi complimenti a Kurt Angle e gli chiede un rematch a seguito della sconfitta che Kurt gli ha inflitto lo scorso anno. Kurt accetta la proposta.

* Eric Young appare con Bram. Young lancia una open challenge per il suo King of the Mountain Title, ma questa offerta non è valida per i Beer Money. Mr. Anderson è colui che accetta questo invito e vince il match per squalifica dopo l’interferenza di Bram. Il duo pesta nel post match Anderson, che viene salvato dai Beer Money.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top