- Grazie al lettore di Lordsofpain.net Jordan Baize di seguito vi riportiamo i tapings di WWE Main Event registrati a Evansville, Indiana:
* Tamina Snuka e Naomi sconfiggono Alicia Fox e Natalya
* The Prime Time Players (vestiti da toreri) sconfiggono Los Matadores
* Erick Rowan e Luke Harper sconfiggono Zack Ryder e Jimmy Uso
* Ziggler sconfigge Stardust
- Il dark match tra le registrazioni di Main Event e SmackDown ha visto Charlotte sconfiggere Emma.
- Di seguito trovate un piccolo recap di quanto andremo poi a vedere giovedì sera a SmackDown:
Un video di Bray Wyatt viene mandato in onda (non si capisce se prima dell’inizio delle riprese).
* Dean Ambrose appare sul ring di SmackDown ed ottiene un grosso pop dal pubblico. Dean si lancia in un promo parlando di quanto accaduto a Raw e di Payback, ma viene interrotto da Roman Reigns. Kane appare ma viene maltrattato dai due, così decide di sancire un match immediato per Dean Ambrose.
* Sheamus vs. Ambrose è il primo match della serata. Ambrose ottiene la vittoria dopo un forte uppercut con l’avversario all’angolo e uno schienamento improvviso. Buon match tra i due con diversi colpi duri.
* Segmento nel backstage tra Kane e Seth Rollins. Kane annuncia Ryback vs. Rollins per stasera.
* Lana e Rusev salgono sul ring per un promo. Lana si scusa per aver ceduto agli incitamenti del pubblico e per aver ballato la theme song di Fandango. Rusev parla anche ovviamente del suo prossimo I Quit match contro John Cena
* Promo di Ryback.
* Rollins vs. Ryback è il prossimo incontro. Rollins effettua un promo prima dell’arrivo di Ryback; il Big Guy appare poco dopo ma viene colpito da Bray Wyatt alle spalle sulla rampa d’ingresso. Rollins pensa di aver vinto il match per forfeit ma in realtà Ryback vuole combattere lo stesso. Il WWE World Heavyweight Champion ottiene la vittoria approfittando della situazione fisica precaria dell’avversario.
* Promo di Naomi e Tamina Snuka.
* I WWE Tag Team Champions The New Day arrivano sullo stage e si lanciano in un promo che viene interrotto dagli ex campioni Cesaro e Tyson Kidd.
* Tyson Kidd sconfigge Kofi Kingston con la Sharpshooter.
* Viene mostrato un aggiornamento sulla condizione fisica di Daniel Bryan e subito dopo appare Bo Dallas che si lancia in un promo dei suoi riguardante Bryan. Neville lo interrompe prendendosi un grosso pop dal pubblico e sconfigge Bo Dallas con la Red Arrow senza grosse difficoltà. King Barrett era al team di commento per il match. Barrett fa un promo contro Neville nel post match.
* Segmento nel backstage con Adam Rose ed i Rosebuds.
* Kane vs. Roman Reigns è il main event della serata, come già annunciate a Raw. Vittoria tramite schienamento o sottomissione. I due cominciano ad usare le armi ben presto vista l’inesistenza della squalifica. Reigns soffre l’iniziativa di Kane ma alla fine con un comeback vince la contesa con la Spear. E su Reigns festante la puntata di SmackDown pre-Payback si conclude.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it