Di seguito vi riportiamo i risultati dei tapings di WWE SmackDown registrati poche ore fa da Ft. Lauderdale, Florida:
- SmackDown inizia con Daniel Bryan. The Miz e Damien Sandow arrivano subito dopo, con il secondo che prende un pop decisamente più forte di Miz; Miz spedisce Damien nel backstage in cerca di un asciugamano. Bryan attacca l’Awesome One e inizia il match che termina velocemente grazie alla Yes Lock.
- Ryback vs. Kane. Si parla di un pubblico molto spento fatta eccezione per alcuni cori Feed Me More. Ryback vince grazie alla Shellshocked caricando senza particolari problema la Big Red Machine.
- Bad News Barrett vs. R-Truth con Dean Ambrose al tavolo di commento. Truth vince per Roll Up sul campione intercontinental distratto dalla sola presenza di Ambrose a bordo ring (nessuna interferenza di Ambrose vera e propria).
- Video su John Cena vs. Rusev e sul ritorno di Sheamus.
- Promo di Bray Wyatt dove dice “trovami o io verrò a trovare te”.
- The Ascension sconfiggono Big E e Xavier Woods
- Roman Reigns vs. Luke Harper è il prossimo incontro. Errore sulla messa in onda della theme song di Reigns che probabilmente verrà editata. Da segnalare un buon Super Kick di Harper per evitare il Superman Punch del suo avversario. Vittoria tramite Spear per il vincitore della Royal Rumble 2015.
- Erick Rowan viene sconfitto da Big Show.
- Le Bella Twins si uniscono al tavolo di commento Paige sconfigge Cameron via sottomissione.
- Stardust vs. Goldust viene annunciato per Fastlane.
- Jimmy Uso vs. Tyson Kidd è il penultimo match della serata. Jey Uso, Naomi, Cesaro e Natalya sono a bordo ring. Il match comincia ma dopo qualche minuto di azione interferisce Rusev che spedisce i due lottatori fuori ring causando un No Contest. Rusev sbraita al microfono nella sua lingua mentre il pubblico, in parte, fa partire cori per John Cena.
- Dolph Ziggler vs. Seth Rollins con Joey Mercury e Jamie Noble bannati dal ring side sarà il nostro main event della puntata. A guardare l’azione ci sono Big Show e Kane, ma ben presto arrivano Ryback e Erick Rowan per pareggiare la situazione numerica. Rollins vince con un Curb Stomp, ma Ziggler sembra che abbia fatto una prestazione ottima secondo la persona che ha fatto questa sintesi dei tapings. Arriva anche la J&J Security e l’Authority accerchia al completo Ziggler, Ryback e Rowan. I tre face vengono attaccati, Kane e Big Show eseguono una doppia Chokeslam su Rowan e Rollins effettua anche il Curb Stomp; Ryback riesce ad attaccare l’Authority ma ben presto anche lui viene sopraffatto dalla Curb Stomp di Mr.Money In The Bank.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it