You are here: Home News News WWE Risultati dei tapings di WWE SmackDown del 21.05.2015
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings di WWE SmackDown del 21.05.2015

- Di seguito il riassunto ed i risultati dei tapings di WWE SmackDown da Norfolk, Virginia:

* Roman Reigns apre SmackDown con un promo riguardante quanto accaduto a Payback ottenendo una grossa reazione dal pubblico al suo arrivo. Dice di essersi divertito brevemente insieme allo Shield, ma vuole puntate al titolo e quindi annuncia che è uno dei partecipanti al Money In The Bank Ladder match, così Dean Ambrose lo interrompe e comincia anche lui a parlare del suo match contro Seth Rollins previsto a Elimination Chamber, dove lui diverrà campione. Kane interrompe i due dicendo che l’Authority alla fine vince sempre e pertanto Reigns non sarà nel Money In The Bank visto che ha perso a WrestleMania, a Extreme Rules e a Payback e gli da la notte libera. Ambrose, invece, sarà impegnato di nuovo contro Bray Wyatt.

* Cesaro & Tyson Kidd vs. Los Matadores vs. The Ascension vs. The Lucha Dragons è il primo match della serata. The New Day e The Prime Time Players sono al team di comment. Sin Cara e Kalisto ottengono la vittoria con una splendid manovra dalla corda più alta (non viene specificata, ndr) su uno dei Los Matadores.

* Dolph Ziggler è nel backstage con Renee Young. Con lui c’è anche Lana ed i due  flirtano un pò…


* Dolph Ziggler sconfigge King Barrett in un buon match. Lana osserva e tifa Ziggler festeggiando con lui nel post match.

* Paige appare e si prende un grosso pop, ricordando a tutti come lei sia la #1 Contender al Divas Title di Nikki Bella. Naomi appare insieme a Tamina Snuka e la insultano, per poi attaccarla con Nikki che arriva a darle un aiuto.

* Altro promo di Bray Wyatt.

* R-Truth sconfigge Stardust.

* Ryback parla con Renee Young nel backstage di come andrà a vincere il titolo Intercontinentale a  Elimination Chamber.

* The Meta Powers sconfiggono Adam Rose e Heath Slater.

* Renee intervista Bo Dallas che riceve il trattamento degli “what?” dal pubblico.

* Dean Ambrose vs. Bray Wyatt è il main event. Ben presto la J&J Security irrompe nel match insieme a Seth Rollins, Roman Reigns arriva per mettere in pari la situazione e questo permette ad Ambrose di connettere la Dirty Deeds su Wyatt, vincendo il match. Ambrose guarda fisso il WWE World Heavyweight Champion dopo aver ottenuto questa importante vittoria, terminando così la puntata.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top