You are here: Home News News WWE Risultati dei tapings per la puntata di SmackDown dell'11.06.2015
WrestlingRevolution.it

Risultati dei tapings per la puntata di SmackDown dell'11.06.2015

Grazie ai corrispondenti di lordsofpain.net, di seguito eccovi i risultati dei tapings televisivi di WWE SmackDown registrati a Lafayette, Louisiana:

* Un match 3 vs. 3 con Neville, Randy Orton e Roman Reigns vs. Kofi Kingston, Sheamus e Kane sarà il main event della serata.

* Dean Ambrose apre la puntata di SmackDown presentandosi con il WWE World Heavyweight Title. Parla di come abbia visitato New Orleans mettendo foto su Instagram e parla anche di quanto accaduto a Raw con Seth Rollins, che appare poco dopo. Rollins intima Ambrose di riconsegnargli la cintura, alla fine Ambrose decide di restituirla e la lascia nel ring andandosene, ma Seth si accorge una volta che la raccoglie da terra che si tratta di una replica. Ambrose dice di aver perso la vera cintura a New Orleans e che ha ricordi offuscati della città ma troverà il titolo e lo porterà a Money In The Bank. Ambrose lascia la scena, mentre Kane appare per annunciare che questa sera Dolph Ziggler sfiderà Seth Rollins.

* Ryback sconfigge The Miz con la Shellshocked. Dopo l’incontro Big Show appare sullo stage e dice che per lui Ryback non è un avversario in grado di sconfiggerlo e quindi a Money In The Bank conquisterà il titolo Intercontinentale.

* Segmento nel backstage con Orton, Neville e Reigns che parlano del Money In The Bank Ladder Match.

* King Barrett sconfigge Jack Swagger con la Bullhammer. R-Truth ha provato a distrarre Barrett indossando la corona e ballando sul tavolo di commento.


* Vediamo le parti salienti dell’intervista di Michael Cole a Lana, che parla dei bei moment passati con Ziggler. Rusev interrompe l’intervista dicendo che la rivuole, ma lei conferma che invece tra di loro è tutto finito. Rusev impazzisce e con le stampelle colpisce le sedie.


* Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler con un roll up tenendosi al costume dell’avversario.

* Paige sconfigge Alicia Fox via PTO.

* Reigns, Orton e Neville sconfiggono Sheamus, Kane e Kofi Kingston per squalifica. Neville si arrampica e conquista la valigetta del Money In The Bank mentre le altre superstars erano fuori ring. Neville lascia la valigetta a terra e se ne va avendo lanciato la sfida agli altri partecipanti del Ladder Match.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top