Grazie ai corrispondenti di lordsofpain.net, di seguito eccovi i risultati dei tapings televisivi di WWE SmackDown registrati a Lafayette, Louisiana:
* Un match 3 vs. 3 con Neville, Randy Orton e Roman Reigns vs. Kofi Kingston, Sheamus e Kane sarà il main event della serata.
* Dean Ambrose apre la puntata di SmackDown presentandosi con il WWE World Heavyweight Title. Parla di come abbia visitato New Orleans mettendo foto su Instagram e parla anche di quanto accaduto a Raw con Seth Rollins, che appare poco dopo. Rollins intima Ambrose di riconsegnargli la cintura, alla fine Ambrose decide di restituirla e la lascia nel ring andandosene, ma Seth si accorge una volta che la raccoglie da terra che si tratta di una replica. Ambrose dice di aver perso la vera cintura a New Orleans e che ha ricordi offuscati della città ma troverà il titolo e lo porterà a Money In The Bank. Ambrose lascia la scena, mentre Kane appare per annunciare che questa sera Dolph Ziggler sfiderà Seth Rollins.
* Ryback sconfigge The Miz con la Shellshocked. Dopo l’incontro Big Show appare sullo stage e dice che per lui Ryback non è un avversario in grado di sconfiggerlo e quindi a Money In The Bank conquisterà il titolo Intercontinentale.
* Segmento nel backstage con Orton, Neville e Reigns che parlano del Money In The Bank Ladder Match.
* King Barrett sconfigge Jack Swagger con la Bullhammer. R-Truth ha provato a distrarre Barrett indossando la corona e ballando sul tavolo di commento.
* Vediamo le parti salienti dell’intervista di Michael Cole a Lana, che parla dei bei moment passati con Ziggler. Rusev interrompe l’intervista dicendo che la rivuole, ma lei conferma che invece tra di loro è tutto finito. Rusev impazzisce e con le stampelle colpisce le sedie.
* Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler con un roll up tenendosi al costume dell’avversario.
* Paige sconfigge Alicia Fox via PTO.
* Reigns, Orton e Neville sconfiggono Sheamus, Kane e Kofi Kingston per squalifica. Neville si arrampica e conquista la valigetta del Money In The Bank mentre le altre superstars erano fuori ring. Neville lascia la valigetta a terra e se ne va avendo lanciato la sfida agli altri partecipanti del Ladder Match.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it