Grazie al corrispondente Jon Sawyer eccovi di seguito i tapings di WWE SmackDown registrati a Tampa, Florida:
* I WWE Tag Team Champions New Day aprono lo show, con Francesca 2 al seguito. The Miz si unisce a loro per schernire The Rock dopo quanto accaduto a Raw, ma questo porta gli Usos ad interromperli. Viene sancito un 4 vs. 4.
* Dolph Ziggler, Titus O'Neil e Usos sconfiggono The Miz e New Day
* Kalisto difende vittoriosamente il WWE United States Title contro Neville
* Il segmento già annunciato a Raw, ovvero l’Highlight Reel di Chris Jericho con ospiti Roman Reigns e il WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose viene bruscamente interrotto dopo pochi secondi dall’arrivo della Wyatt Family. Questo porta a sancire il main event della serata, che sarà un 3 vs. 3.
* AJ Styles sconfigge Curtis Axel con la Styles Clash. I Social Outcasts hanno chiamato sul ring AJ Styles per una sfida. Si tratta del debutto televisivo dell’ex IWGP Champion a SmackDown.
* La WWE Divas Champion Charlotte accompagnata da Ric Flair sconfigge Natalya in un non-title match. Dopo la vittoria Charlotte infierisce su Natalya, costrigendo Becky Lynch a soccorrerla.
* Sasha Banks decide di dividere la sua strada da quella di Tamina e Naomi in un segmento di backstage. L’ex NXT Women’s Champion dice che è il momento per lei di splendere in singolo. Sasha ha compiuto 24 anni proprio martedì.
* Viene mostrato un segmento pre registrato dove Goldust cerca di convincere R-Truth a formare un tag team con lui
* Dean Ambrose, Roman Reigns e Chris Jericho vs. Bray Wyatt, Erick Rowan e Luke Harper termina in squalifica quando Braun Strowman interferisce. La Wyatt Family comincia un pestaggio nei confronti dei face che vengono però salvati da Big Show che inizialmente sembrava anch’esso dover soccombere ai Wyatts. I baby face concludono vittoriosi questa puntata di SmackDown.
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it