- Di seguito un estratto di quanto è accaduto durante le registrazioni della puntata di WWE SmackDown da Houston, Texas:
* La valigetta del Money In the Bank viene alzata sopra il ring, mentre Jerry Lawler e Tom Phillips si siedono al tavolo di commento.
* Seth Rollins apre la puntata arrivando da solo sul ring per un promo. Parla di come un anno fa ha distrutto lo Shield e Dean Ambrose appare sul titantron dove si lancia in un piccolo promo circa il loro match che li attende a Money In The Bank con in palio il WWE World Heavyweight Title.
* Gli Ascension vs. Prime Time Players vs. Lucha Dragons è il primo match della serata. Titus O'Neil effettua il pin su Viktor e ottiene la vittoria per i PTP.
* Il New Day è nel backstage dove fanno un promo con i Prime Time Players. Kane interrompe questo segmento annunciato che i PTP sono i nuovi contendenti ai titoli di coppia, mentre Kofi Kingston sarà impegnato in un match contro Neville stasera.
* Ryback sconfigge Stardust in un veloce match senza il titolo Intercontinentale in palio.
* Renee Young intervista Paige nel ring. Paige effettua un buon promo nel ring verso la WWE Divas Champion Nikki Bella, dicendo che ben presto il “twin magic” avrà la sua fine. Nel promo ha anche parlato di come lei sia diversa dalle altre divas.
* Erick Rowan & Luke Harper fanno un promo dal backstage su come ci si sente ad essere una famiglia.
* La NXT Title Open Challenge di Kevin Owens è il prossimo segmento. Owens si lancia in un promo prima che Zack Ryder lo interrompa ed accetti la sua open challenge. Kevin Owens vince facilmente il match con la Pop-Up Powerbomb e nel post match ne connette un’altra.
* Renee intervista Sheamus nel backstage riguardo al Money In the Bank Ladder Match.
* Neville sconfigge Kofi Kingston con un roll up.
* Lana è ospite della Miz TV e ha il suo video personale sul titantron. Rusev interrompe questo segmento dicendo che vuole una seconda possibilità con lei, ma Dolph Ziggler arriva sul ring mandando su tutte le furie il russo. Ziggler e Lana lasciano insieme il ring, mentre Rusev continua ad urlare in direzione di Lana.
* Sheamus vs. Roman Reigns è il main event della puntata. Kane arriva a bordo ring con la J&J Security durante il match. Kane interferisce colpendo con un Big Boot Reigns, poi una Chokeslam su Sheamus e annuncia che lui sarà il settimo partecipante del Money In The Bank Ladder Match. Dopo l’annuncio applica la Chokeslam su Reigns. Seth Rollins si unisce all’Authority che continua l’assalto con la valigia ai danni dell’ex componente dello Shield. Dean Ambrose arriva quindi a salvare Roman. Rollins cerca di riprendersi il suo titolo ancora in possesso di Ambrose, ma alla fine Reigns riesce a connettere un Superman Punch sul campione che viene poi messo definitivamente KO dalla Dirty Deeds del #1 Contender per Money In The Bank. Su queste immagini si conclude la puntata.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it