Qui di seguito trovate i risultati e alcune note dall'evento live di NXT che si è svolto ieri sera, 30 maggio 2015, a Venice, Florida:
- Mojo Rawley sconfigge Chad Gable. Mojo ha fatto un sacco di pezzi di danza e comedy, per poi vincere con la Pounce.
- The Vaudevillians sconfiggono Angelo Dawkins & Sawyer Fulton
- Intervista sul ring con l'ex giocotore di baseball dei Tampa Bay Buccaneer Sabby Piscitelli, ora entrato nel settore di sviluppo della WWE; è stato interrotto da Preston Cunningham. Non è stato un granché come segmento.
- Marcus Louis sconfigge Tucker Knight. Louis è ancora calvo e indossava dei pantaloni in stile Kane. Il match ha fatto zittire il pubblico ed è stato abbastanza terribile; Louis ha vinto per sottomissione dopo aver lavorato alla gamba per tutto l'incontro.
- 6-Divas Tag Team Match: Charlotte, Carmella & Devin Taylor sconfiggono Sasha Banks, KC Cassidy & Jessie McKay. Da notare che Sasha ha lottato, nonostante molti rumor la dassero per infortunata (voci anche smentite da lei stessa). Questo match ha risvegliato i fan, che hanno appoggiato molto Charlotte e si sono divertiti; Charlotte ha vinto con la Natural Selection.
Intervallo
- Bull Dempsey sconfigge Mike Raliss. Dempsey ha lottato da babyface e ha vinto usando una Top Rope Seated Senton.
- Solomon Crowe sconfigge Tye Dillinger. Dillinger ha fatto un buon promo prima del match. Crowe ha vinto con la Stretch Muffler.
- Intervista a Uhaa Nation con Greg Hamilton. Il wrestler è stato annunciato come Uhaa Nation, quindi questo sarà il nome che userà (almeno per ora). Ha parlato del suo sviluppo e di quanto abbia lavorato duramente per arrivare a NXT.
- Becky Lynch sconfigge Lina Fanene. Lina (cugina di The Rock) per lo più ha sfruttato la sua stazza fisica per rimanere in piedi in mezzo al ring, mentre Becky la colpiva; la Lynch ha vinto con un'Armbar.
- Main event: Finn Bálor, Enzo Amore & Colin Cassady sconfiggono Baron Corbin, Scott Dawson & Dash Wilder. Match divertente con molto comedy e high-flying per rendere felici i fan; Bálor ha ottenuto la vittoria con il Coup de Grâce.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it