Di seguito i risultati dei tapings di NXT dalla Full Sail University di Orlando, Florida, della puntata che andrà in onda mercoledì 27 maggio sul WWE Network:
- Kevin Owens apre la puntata indossando anche la maglietta di John Cena e utilizzando la theme song d’ingresso di Sami Zayn. Owens prende il microfono e comincia a lanciare minacce a Samoa Joe, Sami Zayn e John Cena. Il General Manager dello show William Regal lo interrompe e lo riprende per il comportamento avuto nel main event di NXT Takeover: Unstoppable. Crowe appare a sorpresa sullo stage e dice a Owens che è un pezzo di m***a e così Regal annuncia che il main event della serata sarà Kevin Owens vs. Solomon Crowe.
- Emma, accompagnata da Dana Brooke, sconfigge Bayley. Le due heel lavorano in coppia finché Charlotte non arriva a salvare la sua amica in difficoltà. Dana Brooke ne approfitta e riesce a colpire Charlotte mettendola in fuori gioco, permettendo così a lei e Emma di vincere questo scontro.
- Blake & Murphy, accompagnati da Alexa Bliss, sconfiggono Elias Samson e Mike Rallis in un match senza titolo di coppia in palio. La Bliss colpisce Mike Rallis con il suo Moonsault dalla corda più alta nel post match.
- Il #1 Contender al titolo NXT Finn Balor sconfigge Tye Dillinger.
- Kevin Owens sconfigge Solomon Crowe dominando l’intero match. Nel post match Owens prova la Powerbomb sull’apron ring, ma Samoa Joe arriva e impedisce che ciò accade. Joe sale sul ring, mentre Owens lo lascia terminando questa prima puntata tra i fischi del pubblico.
Di seguito i risultati dei tapings di NXT dalla Full Sail University di Orlando, Florida, della puntata che andrà in onda mercoledì 3 giugno sul WWE Network:
- Tyler Breeze sconfigge Adam Rose
- Greg Hamilton intervista Eva Marie sullo stage, ma quest’ultima riceve diversi fischi dal pubblico e cori “You can’t wrestle”, tu non sai lottare. L’intervista prosegue lo stesso con Eva Marie che annuncia il suo desiderio di far parte della categoria divas di NXT (era presente anche tra il pubblico a NXT Takeover: Unstoppable, ndr)
- Alexa Bliss, accompagnata dai campioni di coppia NXT Blake & Murphy, sconfigge Carmella usando le corde per il pin che era accompagnata da Enzo Amore & Big Cass.
- Vaudevillains sconfiggono Marcus Louis e Jason Jordan (Vaudevillains che tornano on screen dopo diverse settimane)
- Il #1 Contender all’NXT Title Finn Balor sconfigge Rhyno. Rhyno nel post match attacca Balor ed effettua una Gore dritta sullo stage, lasciando Balor a terra privo di senso. I medici WWE accorrono per verificare le condizioni del lottatore.
Di seguito i risultati dei tapings di NXT dalla Full Sail University di Orlando, Florida, della puntata che andrà in onda mercoledì 10 giugno sul WWE Network:
- Zack Ryder e Mojo Rawley sconfiggono Mike Rallis e Elias Samson. I due festeggia tra il pubblico dopo la loro vittoria.
- Emma sconfigge Blue Pants. Pop incredibile per Blue Pants. Greg Hamilton guida la folla a farle gli auguri di buon compleanno (probabilmente questa parte non verrà mostrata in TV, ndr)
- Tyler Breeze sconfigge Bull Dempsey.
- Samoa Joe sconfigge Scott Dawson con la Muscle Buster nel suo debutto in ring a NXT. Kevin Owens era al tavolo di commento. Nel post match Samoa Joe fa un promo e chiede a Owens di salire sul ring, col campione NXT che invece afferma che Joe dovrebbe ringraziarlo per non essere salito su quel ring per sistemare i conti. Owens dice che Joe è un rookie qui a NXT e dice che dovrà meritarsi una chance al suo titolo. A questo proposito arriva William Regal che annuncia per la puntata del 17 giugno Kevin Owens vs. Samoa Joe in un non-title match.
Di seguito i risultati dei tapings di NXT dalla Full Sail University di Orlando, Florida, della puntata che andrà in onda mercoledì 17 giugno sul WWE Network:
- Enzo Amore, Big Cass & Carmella sconfiggono Blake, Murphy & Alexa Bliss in un 3 vs. 3 Tag Match.
- Vaudevillains sconfiggono Jason Jordan e un wrestler presentato col nome di The Kaze. Kaze si infortuna realmente durante l’incontro che viene così sospeso. Gli allenatori di NXT e il personale medico arrivano sul ring per soccorrerlo e dopo diversi minuti lo portano via in barella nel backstage.
- Charlotte sconfigge la nuova recluta del Performance Center KC Cassidy.
- Samoe Joe vs Kevin Owens finsce per squalifica quando il campione NXT spedisce l’arbitro contro Samoa Joe, continuando la rissa una volta che l’arbitro è finite a terra. La rissa continua finché i due non vengono divisi. Joe sembra pronto per lasciare l’arena, ma Owens lo chiama “Bitch” e lo sfida a lottare, facendo così scattare nuovamente una grande rissa. Le nuove reclute del Perfomance Center cercano di dividere i due che proseguono questo furioso confronto correndo dentro e fuori ring. Samoa Joe viene allontanato dall’NXT Champion che mette fuori gioco un paio di lottatori e poi posa con il titolo lanciando una sguardo di sfida a Samoa Joe. Grandissima reazione del pubblico per tutto il segmento e soprattutto per il nuovo debuttante a NXT Joe.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it