Grazie a Erin Castro, referente di Lordsofpain.net, eccovi a voi i risultati dei tapings di WWE SmackDown con delle piccole sintesi di quanto è accaduto ad Ottawa, Canada:
* King Barrett inizia SmackDown venendo intervistato da Jerry Lawler. King Barrett si bulla di Lawler minacciandolo di colpirlo con il Bullhammer, prima dell’intervento di Ziggler che impedisce che ciò accada.
* Ziggler vs. Barrett è il primo match della serata. Sheamus interferisce durante il match mettendo Ziggler in una posizione di svantaggio, ma arriva Neville a dar sostegno allo Show-off. Viene quindi sancito un tag team match.
* Ziggler e Neville sconfiggono Barrett e Sheamus in un buonissimo Tag Team Match.
* Luke Harper sconfigge Fandango. Nel post match Erick Rowan appare e colpisce ripetutamente Fandango mentre Harper osserva la scena.
* Lana appare sullo stage e ottiene un grosso pop dal pubblico. Rusev grida in russo contro Lana e poi si lancia in un promo diretto a John Cena. Rusev dice che lui e John si vedranno a Raw e gliela farà pagare.
* Il New Day sconfigge Ryback, Cesaro e Tyson Kidd. Bray Wyatt spenge le luci dell’arena e questo distrae il team dei face che incappa in questa sconfitta.
* Naomi sconfigge Emma. Naomi e Tamina Snuka colpiscono Emma nel post match.
* The Lucha Dragons sconfiggono Los Matadores.
* Kane appare per la firma del contratto del main event di Payback. Introduce i quattro contendenti e si lancia in un promo, ma Seth si rifiuta di apparire. Seth dice a Kane di firmare il contratto al posto suo, ma Kane si rifiuta di farlo. Ambrose, Reigns e Orton firmano senza problemi il contratto, poi Dean scaraventa a terra il contratto facendo scattare una rissa tra i partecipanti. Il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins è l’unico a rimanere in piedi concludendo così la puntata.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it