The Commercial Appeal di Memphis riporta che le accuse di violenza domestica contro Jerry Lawler e la sua fidanzata Lauryn McBride sono state ritirate questo venerdì.
L'avvocato di Lawler, Ted Hansom, ha dichiarato che si è trattato di "un grande equivoco e non accadrà di nuovo. Siamo soddisfatti del risultato."
Lawler e la McBride erano stati arrestati a Memphis il 17 giugno, dopo che entrambi si erano accusati a vicenda di violenza domestica.
Riguardo l'incidente, avvenuto a casa di Jerry, Lauryn aveva sostenuto che Lawler l'avrebbe trattenuta contro un bancone della cucina nel corso di una discussione, che l'avrebbe colpita al lato destro del suo volto e che l'avrebbe spinta contro una stufa; poi Jerry avrebbe preso una pistola (scarica), l'avrebbe posata sul bancone e avrebbe detto: "Vai avanti e ucciditi".
Lawler invece aveva detto che avrebbero discusso su dove era stata lei, che lei sarebbe stata ubriaca e che lui avrebbe cercato di impedirle di andarsene in macchina; poi si sarebbe graffiata da sola il lato destro del suo volto, gli avrebbe lanciato addosso una candela e gli avrebbe dato un calcio all'inguine. Stando a Lawler sarebbe stata lei a prendere la pistola dal garage e a minacciare di uccidersi.
Entrambi erano stati arrestati quando gli agenti non sono riusciti a determinare chi era il primo aggressore.
Il 20 giugno un giudice aveva anche ordinato che le delle parti stassero lontani l'uno dall'altra. Data l'archiviazione del procedimento, presumibilmente anche questa ordinanza restrittiva dovrebbe essere decaduta.
Lawler è stato sospeso a tempo indeterminato dalla WWE dopo l'arresto, e per ora la WWE non si è ancora espressa su un suo eventuale reintegro.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it