È uscita la 26esima edizione dell'annuale classifica "PWI 500" di Pro Wrestling Illustrated, classifica che elenca i 500 migliori wrestler al mondo.
Basandosi principalmente sulle sue tre vittorie del WWE World Heavyweight Title, Roman Reigns è al primo posto. Il periodo di riferimento per la valutazione della "PWI 500" va dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2016. In questo anno considerato Reigns ha vinto il torneo per ri-assegnare il vacante World Title a Survivor Series a novembre 2015. Anche se la sua celebrazione è stata interrotta dall'incasso del Money in the Bank di Sheamus, Roman è tornato campione il 14 dicembre a RAW, per poi riperderlo nel Royal Rumble Match. Ha poi battuto Triple H nel main event di WrestleMania 32 per iniziare il suo terzo regno titolato, superando anche anche Brock Lesnar e Dean Ambrose in una triple threat a Fastlane a febbraio e AJ Styles anche in un No-DQ Match a Extreme Rules a maggio, per poi perdere nuovamente il titolo contro Seth Rollins il 19 giugno a Money in the Bank.
L'editore di PWI Stu Saks ha anticipato le reazioni negative dei fan alla loro scelta dicendo: "Il nostro titolo di copertina va diretto e afferma: 'La metà di voi odierà questo! Roman Reigns è n°1'. Reigns non è certamente la scelta sexy, ma in base a ciò che ha compiuto durante il periodo di tempo per la valutazione, pensiamo sia la scelta giusta."
La top 10 comprende invece i seguenti nomi:
1. Reigns
2. Kazuchika Okada
3. Finn Bálor
4. AJ Styles
5. Jay Lethal
6. Kevin Owens
7. Shinsuke Nakamura
8. Seth Rollins
9. Dean Ambrose
10. John Cena
A questo link trovate invece una foto dell'intero elenco preso dal magazine, elenco messo in ordine alfabetico ma con vicino la posizione in classifica.
Fonte: WrestlingInc.com, TopRopePress.com & WrestlingRevolution.it