Radar Online e The National Enquirer hanno rilasciato ulteriori citazioni dal sex tape di Hulk Hogan, in cui ci sono altri commenti razzisti dell'Hulkster contro gli afro-americani.
La storia (che trovate a questo link) contiene altre affermazioni tratte dal famoso sex tape del 2006 in cui si sente Hogan parlare di un "uomo nero miliardario" che ha finanziato la carriera musicale di sua figlia Brooke Hogan; in questa seconda parte si scopre anche che questo miliardario all'epoca avrebbe segretamente reclutato il noto attore Jamie Foxx per comparire in una delle tracce.
Hugan dice: "Fottuto negro... aveva Jamie Foxx disponibile per la 22° traccia."
Non è chiaro al 100% se Hogan dando del "negro" in questa affermazione si stesse riferendo a Foxx o al "ragazzo nero miliardario", anche se sembra più questa seconda ipotesi. L'Hulkster continua poi:
"Non ne ho nemmeno parlato a Brooke di questo. Che si fotta. Brooke e [nome trattenuto da Radar e dall'Enquirer] si sono incontrati a Miami."
"Brooke si è fottuta un contratto da dieci milioni di dollari che avevo con i sauditi. Brooke ha detto: 'Fottiti papà'. Non l'aveva mai detto prima. Mi ha fatto il dito medio."
"Io ho questo enorme fottuta casa a Miami. La mia famiglia non torna mai a casa. Sono andati a Los Angeles. Che si fottano."
Potete trovare la prima parte delle affermazioni razziste di Hogan (rilasciate sempre da Radar e dall'Enquirer) a questo link.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it