La WWE ha annunciato quato segue sul suo sito ufficiale, in riferimento alla composizione dei team di commento post-Draft:
"È una Nuova Era per l'intero paesaggio della WWE, che continua a cambiare e a evolversi con il WWE Brand Extension Draft. Ciò include i team di commento per la programmazione WWE. I team per Raw, SmackDown, WWE Superstars e WWE Main Event stanno tutti vivendo un grande stravolgimento, tra cui una grande voce che cambia show e diversi commentatori emergenti che vengono inseriti nella lineup.
I nuovi team di commento per la Nuova Era della WWE vedranno Michael Cole, Corey Graves e Byron Saxton il lunedì sera a Raw, mentre Mauro Ranallo, JBL e David Otunga faranno il commento di SmackDown Live ogni martedì sera.
Anche i team di commento per WWE Superstars e WWE Main Event riceveranno un restyling. Entrambi gli show saranno guidati da Tom Phillips, che sarà affiancato ogni settimana da Graves a WWE Superstars e da Otunga a WWE Main Event."
Da notare in particolare la promozione per Graves e per Otunga, il passaggio di JBL da RAW a SmackDown e soprattutto l'assenza di Jerry Lawler al commento.
Dettagli sul nuovo ruolo di Booker T e Jerry Lawler a questo link
Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it