You are here: Home News News Impact Wrestling Rivelati i team per il Lethal Lockdown Match e aggiunti altri due match alla card di Lockdown 2013
WrestlingRevolution.it

Rivelati i team per il Lethal Lockdown Match e aggiunti altri due match alla card di Lockdown 2013

Durante l'ultima puntata di Impact Wrestling (del 28/02), in un segmento sul ring i due capitani hanno rivelato i membri dei loro team per il Lethal Lockdown Match che si svolgerà nell'ormai sempre più imminente ppv, Lockdown 2013: il Team TNA sarà composto da Sting (capitano), Samoa Joe, James Storm, Magnus e il rientrante Eric Young; il team degli Aces & 8s sarà invece formato da Devon (capitano), Mr. Anderson, D.O.C., Mike Knox e Garett Bischoff. Il Lethal Lockdown Match, come si può intuire dai team, sarà quindi lottato nella tipologia 5 vs 5 (invece del più classico 4 vs 4).

Inoltre, sempre durante la stessa puntata è stato accennato un nuovo match titolato aggiunto alla card di Lockdown 2013, match confermato poi anche su ImpactWrestling.com: si tratta di un 3-way Tag Team Match valido per i TNA World Tag Team Titles in cui i campioni, Austin Aries & Bobby Roode, difenderanno le cinture dal doppio assalto dei Bad Influence (Christopher Daniels & Kazarian) e di Chavo Guerrero & Hernandez.

Infine, sul sito ufficiale della TNA è stato comunicato un ulteriore match titolato che si va ad aggiungere alla card dell'evento: la TNA Kockout's Champion Velvet Sky difenderà il suo titolo contro Gail Kim.

Contrariaramente a quanto fatto per il match valido per il World Title e per Angle vs Brisco, per questi ultimi due match titolati non è chiaramente specificato che si tratta di Steel Cage Match; nella migliore tradizione di Lockdown ci si può aspettare che vengano comunque lottati all'interno della gabbia, ma ciò non è del tutto sicuro.

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top