La European Pro Wrestling ha rivelato il terzo nome per il loro evento del 17 ottobre 2015 "Total Honor": trattasi di MVP, che va ad aggiungersi ai precedentemente confermati Christopher Daniels e Chris Sabin; a questo punto quindi manca da svelare solo uno dei quattro ospiti internazionali che saranno presenti all'evento.
Questo è quanto annunciato dalla EPW:
"Ecco finalmente svelato il nome della terza stella che prenderà parte allo show EPW Total Honor in programma sabato 17 ottobre 2015: si tratta di Montel Vontavious Porter, meglio noto come MVP!
Wrestler di grande esperienza, MVP è attualmente una stella della Total Nonstop Action Wrestling ed è il leader del Beat Down Clan. In passato è stato una Superstar della WWE, dove ha conquistato per due volte il titolo di Campione degli Stati Uniti e, insieme a Matt Hardy, anche i titoli Tag Team.
Dopo la WWE e prima della TNA, MVP ha lottato per la New Japan Pro-Wrestling, diventando anche il primo Campione Intercontinentale IWGP in assoluto.
Diverse cinture per un altro grande campione che va ad aggiungersi a Chris Sabin e Christopher Daniels nello straordinario roster dello show #EPWTotalHonor. Da non perdere.
La prossima settimana annunceremo il luogo dell'evento e un altra grande star, un atleta di fama planetaria. STAY TUNED!!!!"
Fonte: Pagina Facebook EPW & WrestlingRevolution.it