La UFC Women’s Bantamweight Champion Ronda Rousey sta continuando il suo giro promozionale per la sua autobiografia, My Fight / Your Fight, uscita il 12 maggio negli Stati Uniti (e che, personalmente, vi consiglio, ndr). Durante l’intervista rilasciata al Wall Street Journal la campionessa è tornata su WrestleMania 32 ed il suo futuro rapporto lavorativo con la WWE.
Ronda ha confermato di voler terminare quello che ha cominciato a WrestleMania, dicendo che vorrebbe veramente tanto chiudere quell’angle con Stephanie McMahon e che vorrebbe quindi lavorare per la WWE per un certo lasso di tempo in modo da poter costruire tutto alla perfezione, escludendo quindi il suo possibile impiego come da “una volta sola”.
La Rousey è una grossa appassionata della WWE fin da piccola e quindi crede di aver le giuste argomentazioni per far cambiare idea a Dana White, Presidente UFC, che aveva escluso ogni possibile collaborazione tra la campionessa della divisione femminile e la federazione di Stamford finché tra le due parti c’era un contratto vincolante.
Ricordiamo che Ronda Rousey è ora la maggior attrazione dell’UFC, soprattutto dopo i problemi avuti da due grandi lottatori come Jon Jones e Anderson Silva, entrambi sospesi attualmente (il primo per omissione di soccorso ed il secondo per un fallito test antidoping).
Vale la pena far notare che la fighter sarà impegnata in delle riprese per Hollywood durante il periodo di WrestleMania 32, quindi sarà veramente difficile per la WWE concretizzare i vari piani che avevano pensato per lei (un tag team match The Rock/Rousey vs. Triple H e Stephanie, oppure Ronda all’angolo di The Rock durante uno scontro con Triple H).
Sembra, però, che lei e Stephanie McMahon abbiano già parlato del coinvolgimento di due componenti delle “Four Horsewomen” Shayna Baszler e Jessamyn Duke in WWE o a NXT. Le due lottatrici sono due fedeli compagne di allenamento e amiche della Rousey da quando si sono conosciute durante il reality show The Ultimate Figher, dove Ronda era la loro allenatrice.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it