You are here: Home News News WWE Rosa Mendes è stata in riabilitazione durante il suo periodo fuori dalle scene
WrestlingRevolution.it

Rosa Mendes è stata in riabilitazione durante il suo periodo fuori dalle scene

Come visto a RAW, Rosa Mendes è tornata in WWE TV per allearsi con The Miz nel suo feud con Fandango; questa è stata la prima apparizione televisiva della Mendes dallo scorso mese di aprile, quando era stato mandata a casa in anticipo dal tour europeo per quelli che erano stati descritti come "motivi personali", con i reports che al momento suggerivano che la ragazza stava esagerando nelle feste.

Ora, un rapporto dice che Rosa è stata in riabilitazione durante il suo tempo fuori dalle scene. The Wrestling Observer Newsletter riporta infatti chela Mendes è stata in riabilitazione per questo periodo, e che molti in compagnia pensano che lei abbia mentito circa la sua affermazione che l'ex-talento della WWE Steven Slocum (aka Jackson Andrews) aveva abusato di lei. Il suo stato con la WWE è stato definito traballante, al momento.

Come ricorderete, la Mendes aveva contattato il dipartimento di polizia di San Antonio nell'agosto dello scorso anno, in stato di ebbrezza e aveva denunciato Slocum per un incidente che avrebbe avuto luogo nella loro casa a Las Vegas. Rosa aveva detto che "temeva che il suo fidanzato avrebbe cercato di ucciderla" e che l'abuso era un problema ricorrente; aveva dei graffi e lividi che a quanto pare derivavano  dall'incidente.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top