Ci sono da un po' dei rumors secondo cui la top star indie Ricochet, anche noto come il primo Lucha Underground Champion della storia Prince Puma, potrebbe arrivere in WWE, ma (stando alla Wrestling Observer Newsletter) sembra che ora si sia aggiunto qualcosa alle speculazioni.
I promoter indie che stanno provando a bookare Ricochet per delle date estive infatti si sono sentiti rispondere che il wrestler non sta accettando booking per dopo giugno di quest'anno. Una persona vicina a Ricochet ha detto all'Observer che questi alla fine andrà in WWE, ma ha aggiunto che non è questa la sua immediata prossima mossa.
L'attuale contratto di Ricochet con Lucha Underground gli consentirebbe un'uscita dopo la terza stagione, i cui tapings termineranno a metà maggio. Il contratto inoltre non gli permetterebbe di andare in WWE fino a sei mesi dopo la conclusione della messa in onda della stagione tre dello show, periodo che arriverebbe a un certo punto nel 2017; potrebbe comunque sempre esserci qualche modo per aggirare questa clausola di non competizione con Lucha, che potrebbe permettergli di arrivare in WWE prima del prossimo anno, ma non c'è stata nessuna conferma su questo.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it