In un aggiornamento sui piani della WWE per WrestleMania 32, ci sono stati alcuni rumors su un pussibile Brock Lesnar vs. Braun Strowman ma questo match non si farà. Vince McMahon a quanto pare sembra stia spingendo molto per questo eventuale incontro, ma Lesnar attualmente è previsto per affrontare Bray Wyatt in un single match al Gradaddy of Them All.
Stando a questo lunedì, i piani vedrebbero invece Strowman affrontare The Undertaker in un single match a WrestleMania; il Phenom originariamente era previsto per affrontare John Cena in un single match a Mania, ma l'infortunio di Cena ha cambiato i piani. Taker ora sarebbe previsto per tornare presto negli show TV della WWE per iniziare a fare degli angle per costruire questo eventuale match con Strowman.
Stando a questa settimana quindi i primi 4 possibili match per WrestleMania 32 sembrano essere i seguenti:
- WWE World Heavyweight Champion Triple H vs. Roman Reigns
- Brock Lesnar vs- Bray Wyatt
- The Undertaker vs. Braun Stroman
- WWE Divas Champion Charlotte vs. Becky Lynch vs. Sasha Banks
Vince inoltre pare vorrebbe seriamente che Shawn Michaels abbia una grande ruolo a WrestleMania. Un probabile scenario a questo punto potrebbe essere The Rock all'angolo di Reigns, Vince all'angolo di HHH e HBK come arbitro speciale nel main event.
Fonte: PWInsider.com, DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it