Stando a quanto affermato nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, pare che Sting e The Undertaker sarebbero entrambi in programma per comparire a SummerSlam, con la WWE che starebbe cercando di rendere il weekend di SummerSlam sempre più grandioso.
Per Sting ci sono dei piani per un suo ritorno a un certo punto già da un po', non si è ritirato. Sarebbe anche nei piani per WrestleMania, anche se sembrerebbe non per lottare contro Undertaker.
Pare inoltre che l'eventuale presenza di Sting e Undertaker a SummerSlam non sarebbe presentata come una sorpresa bensì sarebbe pubblicizzata in anticipo, e sembra addirittura che la WWE avrebbe già girato uno spot con il Deadman per SummerSlam.
Per quanto riguarda l'Undertaker inoltre in questi giorni sta girando anche un altro rumor, partito da un utente di Reddit, secondo cui il Deadman potrebbe apparire anche già questa domenica a Battleground. Queste discussioni inoltre pare trovino un indizio in una foto (circolata di recente) in cui si vede Undertaker impegnato negli allenamenti, foto che trovate a fondo news.
Nell'ultimo episodio del Wrestling Observer Live Bryan Alvarez ha commentato quest'altro rumor dicendo che ciò potrebbe accadere davvero, aggiungendo che il prossimo rilascio dei numeri aggiornati delle sottoscrizioni al WWE Network potrebbe essere un fattore e che la WWE potrebbe anche approfittarne per iniziare a creare un angle per Summerslam.
Ovviamente tutto ciò, sia per quanto riguarda SummerSlam sia per Battleground, è da prendere solo ed esclusivamente come un rumor (almeno per ora).
Fonte: WrestlingNews.co, WrestleZone.com & WrestlingRevolution.it