You are here: Home News News WWE Rumors su SmackDown live: possibile una terza ora?
WrestlingRevolution.it

Rumors su SmackDown live: possibile una terza ora?

Non è un segreto che USA Network è il motivo principale per cui SmackDown andrà in onda live a partire dal prossimo mese, il che ha spinto a WWE a riportare la Brand Extension.

A quanto pare ci sono state delle discussioni sul fatto che USA Network sarebbe aperto a pagare per una terza ora di SmackDown. Molte cose sono ancora incerte e il canale TV pare sia curioso di sapere se una terza ora potrebbe essere utile, ma comunque sono molto interessati.

Potrebbe anche essere una cosa che verrà aggiunta più avanti, se mai sarà fatto. Dobbiamo anche far notare che molti all'interno della WWE già sono contro la terza ora di RAW, e sarebbero quindi anche contro un'ora in più per SmackDown; gli alti dirigenti della WWE pare siano molto scettici sull'idea a causa del pessimo audience di RAW. Una terza ora di SmackDown creerebbe anche problemi con i partner TV internazionali che non vogliono pagare per questa.

È probabile che non verrà presa nessuna decisione in tempi brevi, visto che i dirigenti della WWE voglioni ri-guardare questo il problema durante i negoziati TV prima che scadrà il contratto attuale.

 

Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top