You are here: Home News News WWE Saturday Morning Slam avrà un General Manager
WrestlingRevolution.it

Saturday Morning Slam avrà un General Manager

Nella mattinata di ieri la WWE ha annunciato che nelle prossime tre settimane ci saranno degli speciali di Saturday Morning Slam, durante i quali svariate superstar della WWE si daranno battaglia per decidere chi di loro diventerà il General Manager e Boss Plenipotenziario dello show del sabato mattina. La battaglia per decidere chi sarà il nuovo GM di SMS inizierò nell'episodio che andrà in onda il 2 marzo, continuerà in quello del 9 marzo e si concluderà infine il 16 marzo con la proclamazione del nuovo GM dello show.

Elie Dekel, Co-Presidente di Vortexx (format TV durante il quale va in onda Saturday Morning Slam) ha commentato la notizia dicendo: "Siamo molto entusiasti di poter offrire ai nostri fan la possibilità di assistere a tutta l'estrema l'azione in-ring che porterà al coronamento della Superstar WWE che diventerà il General Manager di WWE Saturday Morning Slam e comanderà su tutti. Ci auguriamo che i fan siano altrettanto desiderosi come lo siamo noi di vedere chi reclamerà il titolo finale."

In attesa di scoprire chi sarà il GM fisso dello show fra tre settimane, durante i tapings di Saturday Morning Slam registrati ieri sera a Oklahoma City Booker T ha rivelato che nel frattempo SMS avrà un GM temporaneo: si tratta dell'Hall of Famer del 2013 Mick Foley.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top