Il WWE Hall of Famer Scott Hall e Paige hanno scherzato un po' su Twitter questo sabato.
Paige ha infatti re-twittato un post di una sua fan (che trovate a questo link), scrivendo: "Quando si era soliti toccare impropriamente le divas."
A quel punto Hall ha re-twittato questo messaggio con il commento: "@RealPaigeWWE Una ragazza cattiva. Ho una buona idea di metterti sopra il ginocchio e sculacciarti"
A quel punto Scott ha attirato su di sé un po' di rabbia da parte dei fan, ma sia lui che Paige si sono difesi dicendo che l'Hall of Fame stava solo scherzando.
Paige ha infatti scritto: "Le persone lo stanno prendendo troppo sul serio su Twitter. È ovviamente uno scherzo. Inoltre mi piace ;) haha"
Hall ha invece scritto: "Trovo strano che alcune persone si comportino in modo politicamente corretto online...è un giochetto da social media. Si chiama Twitter. Perché così seri?"
"Si chiama Twitter....quanto potete prenderlo seriamente? Le persone devono scendere dal loro alto cavallo e rilassarsi."
"A tutte le persone nella terra di Twitter che sanno accettare uno scherzo..Buona Notte. A tutti i coglioni moralisti...#BlowMe"
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it