Come riportato, c'era stato un interesse da parte della WWE per acquistare la TNA, soprattutto per la loro libreria video, e pare sia stata anche fatta una vera e propria offerta. Dave Meltzer ha ora osservato nella Wrestling Observer Radio che la WWE è tornata nel giro per quanto riguarda la vendita della TNA.
Dixie Carter può vendere a chi vuole, e pare che le cose siano diventate molto complicate. La TNA infatti è a corto di tempo e non era ancora stato raggiunto alcun accordo per un acquisto di Billy Corgan, che tuttavia avrebbe bisogno di raggiungere un accordo per finanziare Bound For Glory di questa domenica e i prossimi tapings TV di Impact della prossima settimana. Meltzer ha aggiunto che Corgan dovrebbe raggiungere un accordo prima di questo venerdì, l'ultimo giorno lavorativo prima del PPV.
Se la WWE alla fine riuscisse a comprare la TNA sarebbe soprattutto alla loro libreria video e probabilmente terrebbe qualche wrestler, ma sicuramente chiuderebbe la compagnia.
Anche Mike Johnson di PWInsider riporta di aver sentito anche di alcuni colloqui tra Dixie Carter e la WWE circa una potenziale negli ultimi giorni. Rimane sempre la possibilità che Corgan riesca a comprarla lui, ma anche Johnson ritiene che "la miccia sulla bomba della TNA sia vicino alla fine".
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it