You are here: Home News News Impact Wrestling Sempre più preoccupazione e segnali negativi per il futuro della TNA con Destination America
WrestlingRevolution.it

Sempre più preoccupazione e segnali negativi per il futuro della TNA con Destination America

C'è molta più preoccupazione per il futuro della TNA con Destination America ora che siamo a settembre e non si è ancora sentito nulla dal network né dalla loro società madre, Discovery, né dalla TNA stessa sullo status di Impact Wrestling dopo questo mese.

Come noto ormai da qualche mese, era stata rivelata una clausola interna al contratto che permetteva al network di annullare l'accordo pluriennale con la TNA a fine settembre. In quel momento era stato affermato che i problemi erano dovuti ai costi di programmazione e a quanto fosse difficile vendere spazi pubblicitari, non ai ratings; questi ultimi tuttavia non sono migliorati, nemmeno con il passaggio al mercoledì sera.

Stando a PWInsider, i dirigenti della TNA insistono sul fatto che starebbero per arrivare dei grandi annunci, ma nessuno tra gli interni della TNA che stanno parlando sa con certezza se rimarranno ancora su Destination America dopo questo mese. Inoltre, non è ancora stato annunciato nessun taping TV per ottobre.

Quando la TNA firmò il contratto con Discovery, uno dei punti della trattativa era che Discovery avrebbe potuto inserirsi con Impact Wrestling in qualsiasi mercato in cui la TNA non avesse già un contratto TV. Un altro segnale negativo per la compagnia quindi è che Impact Wrestling è stato recentemente eliminato da Discovery en Espanol, che mandava in onda i replay di Impact in spagnolo il sabato, ed è stato tolto anche da Discovery Romania e da Eurosports Finlandia, sempre di proprietà di Discovery.

Maggiori dettagli a questo link

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top