WWE.com ha pubblicato un articolo in cui i due Hall of Famer Shawn Michaels e Ric Flair parlano della stipulazione aggiunta al match tra il loro amico Triple H e Brock Lesnar a WrestleMania 29, stipulazione secondo cui in caso di sconfitta di quest'ultimo la carriera di HHH sarà finita.
Questi è un estratto delle dichiarazioni fatte dai due:
Flair: "È troppo giovane per lasciare il business e ha ancora troppo da offrire. Se non lotta più, non importa quanto tempo trascorre in ufficio lavorando con la compagnia, sarà infelice. Ha bisogno di stare sul ring. Questo è cio che è lui. Triple H è uno studente di questo business e l'ha studiato e l'ha amato da quando era giovane, e ciò si riflette in quello che è. E penso che lui abbia bisogno di rimanere attivo e di continuare a contribuire sul ring. Lui non può stare dietro le quinte o in un ufficio. Si annoierebbe subito con quello."
HBK: "Sono convinto che lui abbia un sacco di altre responsabilità che lo terrebbero occupato. Credo che sarebbe felice. Ha sempre avuto la testa sulle spalle - più di me - quindi da questo punto di vista, credo che ce la farebbe. Potrebbe dire, 'assolutamente mai più, nemmeno qua e la'? Non lo so. Penso che questa sia sempre la domanda da un milione di dollari per tutti noi."
L'articolo completo lo potete trovare a questo link.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it