You are here: Home News News WWE Sheamus ha saltato il tour in Australia per una commozione cerebrale?
WrestlingRevolution.it

Sheamus ha saltato il tour in Australia per una commozione cerebrale?

Il motivo per cui Sheamus non sta partecipando all'attuale tour della WWE in Australia portebbe riguardare una commozione cerebrale.

L'irlandese è stato visto a Tampa questo venerdì, confermando così la sua assenza dal tour, ma non è stata fornita nessuna motivazione per questo. Nell'edizione di oggi della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la voce che sta girando tra i wrestler è che lui abbia subito una commozione cerebrale; non è tuttavia arrivato niente da ufficiale da parte della WWE, quindi c'è la possibilità che la compagnia appena deciso di tirarlo fuori solo come misura precauzionale.

Durante il 6-man tag team match di questo lunedì a RAW c'è stato uno spot dopo il quale è uscito fuori un medico per controllare Sheamus, quindi se avesse davvero riportato una commozione cerebrale allora potrebbe essere stato quello il momento in cui è avvenuta.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top