You are here: Home News News Others Speculazioni e rumor negativi per CM Punk in UFC
WrestlingRevolution.it

Speculazioni e rumor negativi per CM Punk in UFC

Ci sono molte speculazioni sul futuro di CM Punk in UFC. Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha riportato questa settimana che ci sono numerose testimonianze che affermano che Punk ha lavorato duramente, ma non è progredito poi tanto come fighter; l'ex WWE ha partecipato a sessioni di sparring live in palestra e girano molte voci su come stia andando, ma lìaspetto comune di tutte queste voci è che non sta andando bene.

In UFC originariamente speravano che Punk, che ha dovuto ritardare il suo allenamento più volte a causa di infortuni alla schiena e alle spalle, debuttasse nell'estate o nell'autunno del 2015, ma gli infortuni e il modo in cui si è adattato alle MMA hanno provocato ritardi. In UFC avevano poi fissato un nuovo debutto per lui il 4 giugno all'evento UFC 199 a Los Angeles ma ciò è stato cambiato nuovamente quando Punk si è operato alla schiena, lo stesso intervento a cui si era sottoposto il fighter Cain Velasquez qualche settimana prima di Punk, e Velasquez era bookato per lottare a UFC 200 il 9 luglio a Las Vegas.

L'Observer ha anche aggiunto che la sensazione generale è che il primo avversario previsto per Punk, Mickey Gall, probabilmente lo batterà. È stato sottolineato che, anche se ovviamente ci sarà molto fermento quando verrà annunciata la data del match, la UFC ha taciuto su Punk e ultimamente ha mantenuto un profilo basso, lontano dai media, anche se il motivo principale dietro la firma di un fighter rookie come Punk era proprio la grande attenzione dei media. Meltzer crede che se dovesse passare ancora molto tempo senza una data annunciata, ciò direbbe molto di tutta la situazione.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top