Abbiamo riportato in precedenza che a Sting era stato detto dai dirigenti della WWE di prepararsi per SummerSlam e che lui era in una forma molto buona per la sua età; nonostante ciò, successivamente gli era stato detto che non sarebbe più stato utilizzato.
È probabile che la WWE abbia deciso di non utilizzare Sting a SummerSlam perché non era necessario, visto che il PPV è già carico di star power con The Undertaker, Brock Lesnar, l'attore Stephen Amell e altri. Detto questo, è anche possibile che la WWE abbia preferito usare Sting a settembre come un modo per incrementare le vendite del WWE Network per quel mese e di Night of Champions, che si svolgerà in Texas (dove vive Sting ora). Oppure potrebbero posticipare il suo ritorno fino agli eventi di ottobre o novembre.
Se decidessero di usare Sting a settembre, allora potrebbero fare il 6-men tag team match con la Wyatt Family contro Sting, Roman Reigns e Dean Ambrose di cui si parlava già per SummerSlam. Non si sa tuttavia se Erick Rowan farebbe in tempo a tornare dall'infortunio.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it