You are here: Home News News Others Stacy Keibler vorrebbe tornare one night only in WWE, ma solo ben pagata
WrestlingRevolution.it

Stacy Keibler vorrebbe tornare one night only in WWE, ma solo ben pagata

Stacy Keibler starebbe prendendo in considerazione un ritorno one night only in WWE in cambio di una grossa paga, secondo quanto riportato dal numero di questa settimana del National Enquirer (link).

L'ex-WWE Diva, che compirà 34 anni a fine mese, sarebbe interessata a tornare nella compagnia di sport-entertainment ma solo per motivi finanziari, perché la ragazza si è rifiutata di ridimensionare il lussuoso stile di vita a cui si era abituata mentre usciva con il divo di Hollywood George Clooney, da cui adesso si è lasciata.

Una fonte (che sembra essere un amico della Keibler) ha rivelato: "Stacy sta pensando di fare un'apparizione da una volta nel circuito di wrestling. Ma dovrebbe ricevere un'offerta monetaria pesante. Vorrebbe i quattrini. Da quando si sono lasciati, Stacy ha dovuto rinunciare a molto. Ma compra sempre il meglio di tutto e sciala un sacco di soldi ogni settimana presso il centro termale. Ha due allenatori, un coach per la salute e uno chef privato. Lei stima che ha bisogno di più di 50.000 $ al mese per sostenere il suo stile di vita attuale. Un'apparizione pagata un milione di dollari coprirebbe le sue spese per un anno e le lascierebbe abbastanza per fare un serio investimento in qualcosa."

Nel 2009 il team di management dell'ex Diva ha approcciato la WWE per un'apparizione da guest host in una puntata di RAW, ma non ha ricevuto risposta. Da allora ci sono stati numerosi rumor circa un ritorno della Keibler nella compagnia. Più di recente, The Sun a luglio ha affermato che lei stava cercando di tornare sul ring; la WWE tuttavia ha negato la notizia, informando alcuni siti online di news sul wrestling che i dirigenti della compagnia non stavano parlando con lei.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top