You are here: Home News News WWE Stephanie McMahon annuncia una grande esclusiva per RAW
WrestlingRevolution.it

Stephanie McMahon annuncia una grande esclusiva per RAW

Durante il segmento iniziale di RAW, durante cui sono stati rivelati i nuovi GM di RAW e SmackDown Live, Stephanie McMahon ha anche annunciato che la compagnia lancerà una nuova Cruiserweight Division, che sarà un'esclusivo di Monday Night RAW. Stephanie ha aggiunto che ciò è stato realizzato grazie al successo del Cruiserweight Classic.

La WWE ha postato questo teaser per la nuova Divisione:

"In una mossa estremamente audace, la Commissioner di RAW Stephanie McMahon ha aperto una nuova ala nella Nuova Era annunciando che - visto il successo del Cruiserweight Classic in esclusiva sul WWE Network - Monday Night RAW ospiterà in esclusiva una WWE Cruiserweight division all'avanguardia!
Anche se si sa poco su quali competitor potrebbero far parte di questa entusiasmante iniziativa, è chiaro che il neo-nominato General Manager di RAW Mick Foley ha in programma di utilizzare gli atleti rapid', high-flying per contribuire a portare RAW a nuove altezze. Quanto salirà in alto lo show televisivo a episodi più longevo nella storia? Scopritelo ogni settimana alle 8/7 C su USA Network."

A questo punto è molto probabile che la finale del WWE Cruiserweight Classic, che andrà in onda live il 4 settembre, potrebbe incoronare il nuovo WWE Cruiserweight Champion. Come riportato, la WWE ha già raggiunto degli accordi con alcuni partecipanti al torneo CWC e sta puntando a prenderne anche altri; è inoltre possibile che decidano di usare alcuni cruiserweight veterani per aiutare con il roster e per mettere in TV alcuni volti noti, come Brian Kendrick e Tajiri.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top