Durante il segmento iniziale di RAW, durante cui sono stati rivelati i nuovi GM di RAW e SmackDown Live, Stephanie McMahon ha anche annunciato che la compagnia lancerà una nuova Cruiserweight Division, che sarà un'esclusivo di Monday Night RAW. Stephanie ha aggiunto che ciò è stato realizzato grazie al successo del Cruiserweight Classic.
La WWE ha postato questo teaser per la nuova Divisione:
"In una mossa estremamente audace, la Commissioner di RAW Stephanie McMahon ha aperto una nuova ala nella Nuova Era annunciando che - visto il successo del Cruiserweight Classic in esclusiva sul WWE Network - Monday Night RAW ospiterà in esclusiva una WWE Cruiserweight division all'avanguardia!
Anche se si sa poco su quali competitor potrebbero far parte di questa entusiasmante iniziativa, è chiaro che il neo-nominato General Manager di RAW Mick Foley ha in programma di utilizzare gli atleti rapid', high-flying per contribuire a portare RAW a nuove altezze. Quanto salirà in alto lo show televisivo a episodi più longevo nella storia? Scopritelo ogni settimana alle 8/7 C su USA Network."
A questo punto è molto probabile che la finale del WWE Cruiserweight Classic, che andrà in onda live il 4 settembre, potrebbe incoronare il nuovo WWE Cruiserweight Champion. Come riportato, la WWE ha già raggiunto degli accordi con alcuni partecipanti al torneo CWC e sta puntando a prenderne anche altri; è inoltre possibile che decidano di usare alcuni cruiserweight veterani per aiutare con il roster e per mettere in TV alcuni volti noti, come Brian Kendrick e Tajiri.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it