WWE.com ha pubblicato un articolo in cui svariati wrestler attuali della WWE, Alumni, leggende e altri Hall of Famers (alcuni dei quali collegati alla zona di New York) commentano l'introduzione di Bruno Sammartino nell'Arca della Gloria nella Classe del 2013. Questi sono i vari commenti fatti direttamente su WWE.com:
The Brooklyn Brawler: "Penso sia grandioso che Bruno Sammartino sia stato inserito nella Hall of Fame del 2013. Da bambino e anche da adolescente, l'ho sempre idolatrato. È un privilegio essere stato sul ring con Bruno Sammartino, ed è più che meritevole di essere inserito nella WWE Hall of Fame. Credo che la reazione e il sentimento di tutto il WWE Universe sarà straordinario."
Tommy Dreamer: "È fantastico che Bruno sia stato inserito nella Hall of Fame; lo aspettavamo da tempo. Averlo visto cambiare il suo atteggiamento nei confronti della WWE è magnifico. Do credito a Triple H per aver reintrodotto Bruno nella WWE di oggi. Sono davvero contento che sia tornato come parte della famiglia della WWE."
Joey Styles: "Da italo-americano la cui famiglia proviene anche dalla regione Abruzzo in Italia, Bruno Sammartino è stato ed è una fonte d'ispirazione. La tormentata storia della sua infanzia nell'Italia occupata dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale è ancora più incredibile della sua carriera nel wrestling. Tornando al liceo, i miei paesani e io siamo andati in una rude palestra nel garage di un mio amico che è adornata con poster di Arnold Schwarzenegger, Franco Columbu, Lou Ferrigno, Lee Haney e, l'unico non-bodybuilder che ci ha spinti a caricare più peso sulla sbarra, Bruno!"
Dory Funk Jr. (Hall of Famer): "Sono sempre stato un suo fan, quello che ha fatto per il pro wrestling, quello che ha fatto per New York City, quello che ha fatto per la WWE del tempo e per Vincent J. McMahon. E quando ho sentito che era stato inserito nella WWE Hall of Fame, ho detto a mia moglie: 'Questo è tutto. La WWE Hall of Fame sarà davvero grande questo anno.' Penso che Bruno doveva farne parte per forza. Forse non prima [succederà al MSG], ma è davvero bello averlo, penso sia fantastico."
Howard Finkel (Hall of Famer): "Bruno è stato al top del suo gioco per molti anni e sono entusiasta che ora riceverà i frutti del suo lavoro con la sua introduzione. Benvenuto nel club, campione."
Trish Stratus (Hall of Famer quest'anno): "L'introduzione di Bruno era attesa da tempo. È come la Hall of Fame di Hockey che sarebbe incompleta senza Wayne Gretzky; l'introduzione di Bruno rende la WWE Hall of Fame completa. Sono assolutamente onorata di essere introdotta nella stessa classe di uno dei più grandi del nostro settore."
JBL: "Non so cosa sia successo in passato tra lui e lo sport-entertainment, ma Bruno Sammartino appartiene alla Hall of Fame. Ha fatto sold out al Garden per 187 sere. La maggior parte delle persone hanno fatto la loro intera carriera senza 187 presenze al Garden. Record fenomenale, quello che ha fatto Bruno Sammartino."
Michael Cole: "Ha fatto tanto per la comunità italo-americana nel Nord-Est - New York, Pittsburgh, Boston, tutta la parte nord-est degli Stati Uniti. È diventato un eroe per tante persone."
Shawn Michaels (Hall of Famer): "Da Hall of Famer, ritengo che, con tutto il rispetto, la Hall of Fame [con Bruno] assuma una legittimità che, potrei sostenere, prima non aveva. L'ingresso di Bruno Sammartino è un esempio di esclusività, prestigio e onore che dovrebbe essere il segno distintivo di ogni Hall of Fame."
Questi invece sono alcuni commenti derivanti da Twitter, anch'essi raccolti nel sopracitato articolo di WWE.com:
The Rock: "Congratulazioni Bruno Sammartino: #WWEHallOfFame 2013. Sei il più grande @WWE Champion di tutti i tempi. Grazie per aver aperto la strada. #Hero."
Wade Barrett: "Meritato."
Cody Rhodes: "Parlando anche nome di Goldust e di mio padre - ‘The American Dream’ Dusty Rhodes - congratulazioni, Bruno Sammartino, Hall of Famer."
Kaitlyn: "Ben fatto, picchiatore."
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it