Come precedentemente riportato, ultimamente la WWE ha postato dei Tweet criptici caratterizzati dall'hashtag #RestinPeaces relativi a The Undertaker. In un primo momento alcuni pensavano che fosse per un suo ritorno sul ring, e poi si è ipotizzato che fosse legato al videogioco WWE 2K14.
WWE.com ha ora rivelato cosa c'è dietro quei messaggi: quei post hanno a che fare con la una serie di statue chiamate 'The Icon Series' realizzate da Todd McFarlane, di cui la prima rilasciata sarà appunto la statua da collezione 'Undertaker Rises' (di cui ne trovate una foto in fondo e svariate altre in questo link di WWE.com).
Questa è la spiegazione data da WWE.com: "Progettata dal visionario Todd McFarlane, la WWE ICON Series inizia con The Undertaker e comprenderà sia Superstar attuali sia Leggende della WWE. I fan e i collezionisti della WWE potranno aspettarsi tutte le statue come autentici memorabilia della WWE, che saranno fortemente limitati nella produzione. Le statue selezionate saranno anche accompagnate da una tiratura limitata di autentici autografi delle Superstar e Leggende della WWE. Ogni statua WWE ICON sarà creata, sviluppata e progettata da Todd McFarlane e dal suo premiato gruppo di progettazione McFarlane Toys, in collaborazione con la WWE, e verrà meticolosamente scolpita e dipinta a mano per un ritratto pienamente realizzato."