Come noto, ieri a Tokyo si è svolto lo speciale "The Beast in the East" (che ricordiamo troverete presto in esclusiva in italiano solo su WrestlingRevolution.it, con il nostro commento). I dark match che hanno avuto luogo prima della messa in onda dell'evento, e che quindi non sono stati mostrati sul WWE Network, hanno visto Cesaro sconfiggere Diego de Los Matadores e i Lucha Dragons sconfiggere il New Day, rappresentato da Big E e Xavier Woods.
Durante l'evento, al commento Michael Cole ha fatto notare che la leggendaria arena Ryougoku Sumo Hall era un tutto esaurito.
Naomi, che precedentemente avrebbe dovuto partecipare al match femminile ed è stata invece sostituita da Tamina, ha rivelato su Twitter che ha saltato il tour in Giappone a causa di una perdita in famiglia. Ha infatti twittato: "Io e la mia famiglia abbiamo avuto una perdita...Sono felice di avere la mia ragazza @TaminaSnuka a rappresentarmi, so che darà letteralmente calci in culo"
In questo video Brock Lesnar parla dopo la sua vittoria contro Kofi Kingston e manda un messaggio al WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e all'Authority:
In quest'altro video invece il nuovo NXT Champion Finn Bálor riceve le congratulazioni del GM di NXT William Regal, dello US Champion John Cena, di Cesaro e Neville dopo aver sconfitto Kevin Owens per il titolo:
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it