L'attuale WWE Champion The Rock ha detto che gli piacerebbe interpretare un ruolo nel nuovo film del franchise Star Wars, 'Star Wars: Episodio VII' (in uscita nel 2015, secondo i piani). Rocky ha parlato con Adelaide Now in Australia mentre stava pubblicizzando 'G.I. Joe: Retaliation' e ha detto che gli piacerebbe essere nel film, che sarà diretto da JJ Abrams.
"Giocavo con due linee di action figure, quando ero un ragazzino: G.I. Joe e Star Wars. A proposito, visto che non avevamo molti soldi, ero solito rubarle. Semplicemente strappavo le confezioni e me le mettevo in tasca... come un sacco di ragazzini. Sono stato preso un paio di volte, preso a calci in culo dai miei genitori. Così, quando ho ricevuto la chiamata che mi diceva: 'Cosa ne pensi di diventare il leader dei G.I. Joe?', era come se avessi ricevuto una telefonata da George Lucas che mi diceva: 'Voglio che tu sia in Star Wars'. Chiamerò JJ [Abrams] e voi mi aiuterete a pubblicizzarlo: io sarò in Star Wars!"
Anche il sito ufficiale della WWE, WWE.com, ha pubblicato un articolo su The Rock che vuole una parte del prossimo film di Star Wars.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it