
La TNA ha annunciato tramite email al proprio staff che il tour per l’India è stato spostato ad una data ancora da concordare nel 2016. La TNA aveva in programma diversi tapings per Impact Wrestling e un One Night Only da registrare.
Dietro a questa decisione ci sarebbero problemi logistici, in quanto lo staff sarebbe dovuto partire questo week end per fare scalo a Parigi e poi arrivare successivamente in India. Gran parte dello staff aveva già ricevuto l’itinerario completo e la documentazione per l’imbarco.
Ovviamente la notizia non ha fatto contenti i talenti della TNA in quanto hanno già tutti avuto un anno difficile nel lavorare in maniera stabile con la federazione di Nashville, al netto poi dei problemi finanziari che ha portato lo staff ed i lottatori a ricevere con diverse settimane di ritardo il loro stipendio.
Non hanno invece fondamento i rumors sullo spostamento del tour per via delle basse vendite dei biglietti, in quanto la Sony sta comprendo tutti i costi di organizzazione di questa serie di show.
Fonte: PWinsider.com & WrestlingRevolution.it