You are here: Home News News Others Tommy Dreamer annuncia di aver subito la sua ultima Chokeslam
WrestlingRevolution.it

Tommy Dreamer annuncia di aver subito la sua ultima Chokeslam

A fondo news trovate il video di Tommy Dreamer che subisce una Chokeslam per mano di Lance Hoyt durante un recente evento della Lone Star Wrestling; Dreamer ha poi twittato che questa è stata l'ultima Chokeslam che abbia mai subito.

Tommy in seguito ha scritto quanto segue sul suo profilo Facebook, spiegando il motivo per cui non potrà più subire quella mossa:

"Arriva un momento nella vita di ogni persona in cui si dice 'Uggh sto diventando vecchio'. Possiamo combatterlo il più possibile, ma succede. È difficile venire a patti con molti atleti che stanno perdendo il passo. Ironicamente ho visto una storia su Earl Campbell, l'iconico running back degli Houston Oilers, il cui stile pesante l'ha reso famoso. Ha una miriade di problemi alla schiena e cammina con un deambulatore da quando è stato realizzato il documentario. Ha detto che dopo aver smesso, ha avuto la chiamata più difficile da fare e ha chiamato la moglie e le ha detto 'sto perdendo il passo'. Il suo momento di ritirarsi. Be', domenica a Houston Texas ho subito la mia ultima Chokeslam di sempre. Questa mossa fu inventata da Paul Heyman. La visualizzò e la diede a un wrestler di nome 911. Be' l'ho subita da lui così come da Brian Lee, che mi ha reso famoso per essere pazzo ed estremo. Ho effettivamente goduto nel subirle. Le ho subite su sedie, cemento, un blocco di calcestruzzo, di fuori sul prato di qualcuno. Dentro un bidone, in un cassonetto, dalla cima della ECW Arena, dal tetto di gabbie d'acciaio, ditene una e io ce l'ho subita. Be', ne ho subita una domenica e ho sentito qualcosa di strano. DOLORE. E sentito crunch. La colpa non è stata di Lance Hoyt, lui mi ha piazzato perfettamente. Ho appena 44 anni e dopo un hardcore match da 20 min la mia card per i bump da chokeslam si è esaurita. Avvicinandosi al più grande show della mia compagnia, mi sono infortunato. Sono incazzato con me stesso, perché quando mi esibisco nel ring ho ancora 25 anni, ma il mio corpo mi ha ricordato che ne ho 44 con un collo e schiena rotti. Quindi grazie Chokeslam, abbiamo avuto un grande rapporto. L'ho subita da 911, Brian Lee, The Undertaker, Kane, Test, Big Show e alcuni che probabilmente ho dimenticato. Guarirò, combatterò contro il dolore, ma sapere che la mia carriera di wrestling è sulla via verso il tramonto è la parte più difficile. Nessun rimpianto, ho avuto alcuni buoni match in passato. Grazie per aver letto"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top