'The Heart and Soul of ECW' Tommy Dreamer, che ha fatto un ritorno a sorpresa durante l'ultima puntata di RAW dedicata ai WWE Slammy Awards del 2012 procurandosi anche una ferita alla testa durante un assalto nel backstage da parte dello Shield (qui potete vedere un'immagine della sua ferita: http://wrestleshare.com/?di=OS09), ha commentato la sua apparizione scrivendo una rubrica su Slam.Canoe.ca [un blog dedicato al wrestling].
Dremer scrive: "Il match di per sé è stato buono, i fan erano sorpresi e soprattutto, erano felici. In tempi di difficoltà per la società, io dico sempre che il wrestling è una grande fuga dalla realtà. Se lo prendi per il suo nucleo interno, è il bene contro il male, un ottovolante di emozioni e uno spettacolo fantastico. Ho messo dei sorrisi sui volti delle persone e mi è stata data un'opportunità ed è stato creato un momento per me. Questo è davvero ciò di cui si tratta. Quando sono tornato nel mio spogliatoio e ho preso il mio telefono, avevo ricevuto 117 SMS da amici, familiari, celebrità e personaggi dello sport, con nient'altro che commenti positivi e complimenti per il mio ritorno in WWE."
L'Innovatore della Violenza rivela inoltre, sempre sullo stesso articolo, che la sua apparizione a RAW è stata una cosa imprevista persino per lui, visto che si è trattato di una chiamata dell'ultimo minuto ricevuta nel pomeriggio di lunedì. Tommy racconta: "Quella chiamata originale è arrivata alle 15:30 e Monday Night Raw avrebbe avuto luogo a 100 miglia [160 km] di distanza da casa mia. Questo ovviamente senza nemmeno considerare il traffico. Il divertimento era solo all'inizio. Sono saltato sotto la doccia per prepararmi. Appena ho finito, il mio cellulare è squillato. Ho risposto e mi hanno detto di portare la mia divisa da wrestling, e che avrei lottato ma di non dirlo a nessuno. Questa doveva essere una sorpresa. Alla fine sono arrivato, ho incontrato il mio contatto e sono andato a nascondermi dentro un autobus con l'altra sorpresa per quella notte, The Nature Boy Ric Flair - e quando ho scoperto che Flair sarebbe sul bus con me, dentro di me dico 'WOOO!' ma effettivamente è stato fico quando ho visto il mio amico e collega leggenda del wrestling. La WWE mi ha fatto poi un esame medico, mi ha fatto firmare un mucchio di moduli, liberatorie e contratti."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it