You are here: Home News News WWE Triple H sta provando a convincere Vince McMahon a pushare in singolo Cesaro e Tyson Kidd
WrestlingRevolution.it

Triple H sta provando a convincere Vince McMahon a pushare in singolo Cesaro e Tyson Kidd

Il tag team di Cesaro e Tyson Kidd potrebbe essere splittato entro la fine di quest'anno, ma ciò potrebbe rappresentare letteralmente il "best for business"... Triple H infatti a quanto pare sta provando a far aprire la mente a Vince McMahon e a convincerlo del fatto che Cesaro e Kidd sono talmente bravi e abbastanza over da poter essere pushati come wrestler singoli per la fine dell'estate.

Ciò potrebbe significare che Kidd andrà per un titolo secondario, il che sarebbe comunque un push in singolo per lui. Per quanto riguarda Cesaro invece ormai è più di un anno che si parla di una situazione da "ora o mai più" per lui, ma il wrestler svizzero rimane ancora molto ben voluto nel backstage e questo potrebbe essere il momento giusto per provare un grosso push da babyface per lui.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top