You are here: Home News News WWE Ulteriori dettagli e backstage news sulla questione WWE-Paige-Alberto Del Rio
WrestlingRevolution.it

Ulteriori dettagli e backstage news sulla questione WWE-Paige-Alberto Del Rio

Come riportato, il futuro di Paige in WWE pare che in questo momento sia molto incerto. Oltre ad avere a che fare con degli infortuni, sta ancora scontando una sospensione di 30 giorni per la sua prima violazione del Wellness Program ed è sotto contratto fino al 2019, ma c'è stata molta rabbia circa la sua relazione con Alberto Del Rio e per altre questioni, portando a speculazioni sul suo possibile addio.

Abbiamo anche riportato il rumor secondo cui Mark Carrano della WWE avrebbe approcciato Paige e Alberto individualmente tormendandoli circa la loro relazione, che a quanto pare ai piani alti vorrebbero interrompessero; motivo questo, come noto, per cui i due sono stati divisi nel Draft. Pare che Carrano abbia addirittura minacciato Paige di licenziamento se non avesse rotto con Del Rio.

Il Wrestling Observer riporta che la WWE sta negando queste storia sulle molestie a Del Rio e Paige e sulla minaccia di licenziamento; a loro dire pare sarebbe stato Alberto a chiamare Carrano sull'argomento, ma questi sarebbe solo rimasto in silenzio durante la conversazione.

Per quel che vale, Paige ora pare abbia assunto una rappresentanza legale, il che aggiunge speculazioni su su rimarrà o meno in WWE.

In una nota correlata, si crede che la WWE annuncierà da un momento all'altro la partenza di Del Rio.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top