You are here: Home News News WWE Ulteriori forti tensioni tra Vince McMahon e Triple H su Shane, il futuro, WrestleMania 32 e altro
WrestlingRevolution.it

Ulteriori forti tensioni tra Vince McMahon e Triple H su Shane, il futuro, WrestleMania 32 e altro

Abbiamo maggiori dettagli sulle riportate (link) recenti tensioni nel backstage tra Vince McMahon e Triple H, che pare siano peggiorate con il ritorno di Shane McMahon in WWE.

A quanto pare infatti HHH ha cercato di minimizzare lo star power di Shane prima del suo ritorno e la grandezza della reazione che avrebbe ricevuto dal pubblico; Hunter è stato anche molto acceso sul fatto che non vede Shane come un avversario legittimo per The Undertaker, in particolare all'interno dell'Hell in a Cell. Vince tuttavia era fiducioso in questo match.

Alcuni hanno l'impressione che Triple H non voglia che Shane sia coinvolto in alcun modo in WWE dopo WrestleMania 32, né come talento nei programmi né come dirigente. Questo è un altro esempio della divergenza di opinioni tra HHH e Vince, che a quanto pare ultimamente è molto sotto pressione circa il futuro e il dover nominare il suo successore; le persone nel frattempo si stanno chiedendo se Triple H sia adatto per quel lavoro, e situazioni come questa, le loro diverse opinioni su NXT e un recente incidente in cui HHH non ha ripreso in tempo nelle cuffie Michael Cole (che non aveva fatto notare al commento di RAW che Lana aveva attaccato Brie Bella usando la finisher della gemella) non aiutano la sua posizione.

Un altro motivo per cui HHH non potrebbe desiderare che Shane rimanga in giro è che Vince vede Shane come una leva quando si tratta del fatto che Triple H e Stephanie diano per scontato le loro posizioni e il loro futuro. A Vince infatti non piace che alcune persone sono certe che sarà HHH a prendere il suo posto un giorno.

In una nota correlata, Dean Ambrose recentemente a RAW è stato protagonista di un segmento in cui ha chiesto a Triple H se gli piaceva Shane. Quel pezzo è stato diretto da Vince stesso, e sembra che HHH ne sia rimasto sconvolto.

Anche il booking di WrestleMania 32 ha aggiunto tensione tra Triple H e Vince, con quest'ultimo che avrebbe voluto The Rock coinvolto in un match e sente che la WWE non abbia fatto tutto il possibile per ottenere ciò. HHH intanto ha continuato ad assicurare a Vince che bastava un'apparizione non-wrestling di Rock, il che ha portato il creative a far vincere il WWE World Heavyweight Title a Triple H stesso così che questi potesse difenderlo contro Roman Reigns nel main event questa domenica.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top